Jump to content
DJP.IT

Paps'n'skar - Balla


mr.gio80

Recommended Posts

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l'ho sentita!

 

la versione più Dance (che non è neanche poi così tamarra) e ad essere sincero non è poi così malvagia

 

è 1000000000000000 volte migliore di Vieni con me, questo è sicuro

Link to comment
Share on other sites

preferisco passare un'estate con Balla dei Paps piuttosto che con pezzi come Sumo ... ma si mi tamarrizzo un pò :D

 

No comunque seriamente, anche se questo pezzo dei Paps non è il massimo, veramente non se ne può più di sti pezzi anonimi come Sumo,The BOMB,Jay J e chi più ne ha più ne metta !

 

Almeno questa è originale, anche se può non piacere, ti rimane in testa !!! Vi avviso, non va oltre il 6/7 di voto comunque

Link to comment
Share on other sites

veramente non se ne può più di sti pezzi anonimi come The BOMB e chi più ne ha più ne metta !

 

:bravo:

 

non se ne può più di sti pezzi anonimi

 

pezzi dance anonimi nel passato si facevano 4 5 settimane in chart ora le 4 5 settimane le fanno al n.1

 

per la serie anonimo è bello.........tutti i personaggi televisivi usciti negli ultimi tempi sono anonimi....vedi gli imbecilli che vincono il g.f. vedi gli amici della de filippi(per amici non intendo solo la trasmissione omonima).....

 

......perfino i recensori sui forum dance

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

preferisco passare un'estate con Balla dei Paps piuttosto che con pezzi come Sumo ... ma si mi tamarrizzo un pò

No comunque seriamente, anche se questo pezzo dei Paps non è il massimo, veramente non se ne può più di sti pezzi anonimi come Sumo,The BOMB,Jay J e chi più ne ha più ne metta !

 

Almeno questa è originale, anche se può non piacere, ti rimane in testa !!! Vi avviso, non va oltre il 6/7 di voto comunque

 

 

Infatti non e' certo un capolavoro.

 

Pero' anche qua dipende dal metro di paragone: se la paragono al "FISCHIETTO" sto BALLA puo' anche essere un DISCONE se la paragono ad un SILENCE e' una caxxata.

 

Dai Guffrey.... vieni con NOI nel club dei tamarri inside.... :lol:

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Perchè, era bella magica europa?

 

sicuramente meglio di tanti ANONIMI pezzi di oggi che affollano le prime posizioni.......

 

ebbe successo perchè era una (semi)novità....e infatti dopo questo successo non seppe piu ripetersi........e il successo lo vide con il binocolo

 

ai tempi mi piaceva.....certo la sua durata non poteva superare i 2 3 mesi......era chiaro a tutti(tranne a ravelli) che non sarebbe diventato un pezzo storico

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Perchè, era bella magica europa?

 

Che ti devo dire... a me piaceva un sacco... come in quel periodo mi piaceva la Canzone che diceva..." fate attenzione ai colpi del Tamburo" specie nel remix di Gabry Ponte.

 

Poi ri siamo li.... era un pezzo che non e' entrato nella storia ma... all'EPECA... pompava e faceva ballare.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...