Jump to content
DJP.IT

Paps'n'skar - Balla


mr.gio80

Recommended Posts

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La sto sentendo ORA su m2o in OUT OF MIND!!!!

 

Molto carina... orecchiabilissima... classica canzoncina Estiva dei PAPS... senza pretese ma che entra subito in testa.

 

Almeno la versione DANCE.

 

Meglio del FISCHIETTO di sicuro.... ma ci vuole poco.....

 

Bravi.

 

BALLA COME SEI BELLA... LASCIATI ANDARE.....TUTTA LA NOTTE IL CUORE CHE BATTE.... voglio vedere l'effetto che fa....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non penso che il TESTO sia una componente ESSENZIALE di un pezzo ESTIVO E DA DISCOTECA ch DOVREBBE far ballare, divertire e poco piu'.

 

San Salvador..... rum e cocaina.... E samba.... tre ciofeche di pezzi con 3 ciofeche di testo.

 

The Weekend: bel pezzo con un testo del caxxo....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, era un commento scherzoso!! Ho pure messo la faccina!!

Avete il dente avvelenato con qualsiasi genere che sia diverso dalla Commerciale; non vi si può toccare (manco scherzosamente) un pezzo Commerciale che vi arrabbiate subito... :wall:

 

E comunque quì si parla della canzone dei Paps'n'Skar, non capisco perchè bisogna metterci di mezzo altra roba...

Link to comment
Share on other sites

Non penso che il TESTO sia una componente ESSENZIALE di un pezzo ESTIVO E DA DISCOTECA ch DOVREBBE far ballare, divertire e poco piu'.

Appunto, è per questo che sono ridicole le canzoni dance in italiano...se sono in inglese o altre lingue non ci si fa caso se un testo è stupido, in italiano sì...o peggio ancora in latino (vero kronos? :quipy:)

 

 

Quindi, :up: le canzoni dance con lingue diverse in italiano...almeno quello...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...