Jump to content
DJP.IT

La Salute Di Max Pezzali?


Pablo

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

c'est francais..

tradotto in italiano suonerebbe un pò come "punto sul vivo" o "colto in fallo"..

 

:D

Ok...ma non mi sembra di essere stato colto in fallo...per me non è una brutta voce, anzi...certo non è Bocelli (ma meglio di un tanto decantato Ligabue che per fare la voce da duro si mette dei rastrelli al posto delle corde vocali)...

Link to comment
Share on other sites

Oggi a Mtv hanno dato Si viene e si va...era un pò che non vedevo il video per cui non l'ho riconosciuto subito...poi però dopo i primi DUE accordi non ho avuto dubbi su chi fosse "l'artista" in questione...

 

Ognuno ha le sue caratteristiche...ad esempio Gigi D'Agostino si riconosce dalla cassa :D

Link to comment
Share on other sites

Ognuno ha le sue caratteristiche...ad esempio Gigi D'Agostino si riconosce dalla cassa

 

si ma uno che passa da fly a elisir a bla bla bla all AT al lento violento e molto altro.......non mi pare sia FOSSILIZZATO.......

 

ma si sa per avere successo in italia basta poco.....musicalmente parlando......infatti all estero il liga può andare bene come barboncino(non mi riferisco al cane) :D

Link to comment
Share on other sites

 

ma evidentemente c'è a chi piace...d'altra parte 170.000 persone a Reggio Emilia non si fanno per caso...

il liga è l'idolo della mediocrità, mi stupisco piuttosto che si siano radunati solo 170 mila mediocri in tutta italia...

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

il liga è l'idolo della mediocrità, mi stupisco piuttosto che si siano radunati solo 170 mila mediocri in tutta italia...

 

A differenza di tanti,lui è più "persona" di chi invece fa musica e pensa al guadagno...ha i suoi "mediocri" che lo seguono (io sono uno di questi) e va bene così.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...