Jump to content
DJP.IT

La Salute Di Max Pezzali?


Pablo

Recommended Posts

Qualcuno sa niente di preciso su questa notizia, che gira da parecchi mesi in rete (ed anche a quanto pare in alcune radio) un po smentita un po riconfermata, riguardo una presunta leucemia che lascerebbe poco da vivere a Max??

 

Non si capisce nulla dai post che ho letto in vari forum, chi dice si chi dice no ma nulla di

esattamente certo!

 

Non può essere vera!!!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in giro in rete solitamente viene smentita.

 

certo che non tutti amano annunciare queste cose, sopratutto max che è una persona molto discreta.

 

a vederlo fisicamente il sospetto viene, ma del resto è da diversi anni che ormai è così, quindi...

 

:ka:

 

ah, e comunque se si doveva dar retta alle voci, vasco rossi doveva essere morto almeno 5 anni fà..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

 

a vederlo fisicamente il sospetto viene, ma del resto è da diversi anni che ormai è così, quindi...

 

:ka:

 

Infatti è proprio fisicamente che lascia a desiderare, è ingrassato tutto d'un botto,

come a volte succede a causa di farmaci...

 

lui si dice l'abbia smentita diversi mesi fa questa notizia ma delle voci continuano

a correre imperterrite riguardo anche il diabete....

 

Mah... spero siano solo voci, m dispiacerebbe tantissimo, le sue canzoni son state

un pò la colonna sonora della mia adolescenza e tutt'ora continuano ad essere

tra le mie preferite...

Link to comment
Share on other sites

Già sapevo di questa notizia ... è uno dei miei cantanti preferiti e quindi la notizia non mi lascia indifferente

 

tuttavia è un pò sospetta come cosa ... già se ne parlava da mesi e mesi

 

il fatto che sia ingrassato comunque non penso giustifichi la notizia, molte persone mettono su chili anche per altri motivi ...

Link to comment
Share on other sites

Credo sia la slita leggenda metropolitana,un po' come quella di Kaori della pubblicità del Philadelphia che era morta...che girava quando io facevo le elementari.

 

Peraltro,Pezzali nella mia adolescenza è stato più di un artista...è stato quasi come un fratello maggiore.

 

Lunga vita a Max :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...