Jump to content
DJP.IT

La Salute Di Max Pezzali?


Pablo

Recommended Posts

...ha i suoi "mediocri" che lo seguono (io sono uno di questi)

 

non sono tutti mediocri i suoi fans :ciao:

 

però chissa quanti di quei 170000mila erano li per altri motivi diversi dall ascoltarlo......non sto qua a ripeterli questi motivi.......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me è sempre stato umanamente molto simpatico, ma come cantante è 'na vera chiavica...dal vivo è quasi più asmatico di califano..!!

 

 

:ka:

 

Una chiavica non direi!, è un giudizio cattivo questo, e poi sono i testi che fan la differenza nel senso che racconta episodi di vita successi a tutti, usando un linguaggio semplice ed efficace,

chi non si rispecchia almeno un po nelle storie raccontate nelle sue canzoni?

io dal vivo l ho visto diverse volte, e l'unica volta che m è sembrato affaticato in effetti

è la scorsa estate, ma fino a un paio d anni fa sul palco era vocalmente instacabile fino alla fine,e si sentiva!

E poi secondo me ha in ogni caso una voce caratteristica e difficile da imitare...

 

Per quanto riguarda Ligabue l'unico ricordo bello che ho di lui è l'album "Buon compleanno elvis", forse perche avevo 14 anni e "Certe Notti" è stato come l'inno nazionale per tutte

le radio durante la primavera estate 1996!

 

Da li in poi è solo peggiorato e diventato sempre più ripetitivo...

Link to comment
Share on other sites

l'album "Buon compleanno elvis"

Da li in poi è solo peggiorato e diventato sempre più ripetitivo...

 

a mio avviso dopo la prima è diventato ripetitivo :ka: a parte alcune eccezioni........

 

il problema è che gli artisti pop fanno un album con pochissimi dischi decenti al suo interno.......in pratica 1 2 singoli(di media) e il resto..........

Link to comment
Share on other sites

a mio avviso dopo la prima è diventato ripetitivo a parte alcune eccezioni........

 

il problema è che gli artisti pop fanno un album con pochissimi dischi decenti al suo interno.......in pratica 1 2 singoli(di media) e il resto..........

 

:nono2:

 

Se un artista non piace è ovvio che sembra ripetitivo...vedi Vasco,Laura Pausini,Povia (non è un artista,ma è ripetitivo)...poi se si ascolta la sua musica "superficialmente",sembra tutto uguale è ovvio...

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
E menomale!!

 

Anche se la salute mentale un pò si è guastata...per fare un singolo coi Flaminio Maphia, sano non l'era di certo!

 

 

Mah non sono d'accordo...

"Supereroi" a me è piaciuta.

 

Se ha ritenuto la collaborazione coi Flaminio Maphia un buon progetto, è giusto che l'abbia fatta (l'avrà valutata anche lui, non l'avrà fatta a occhi chiusi...).

 

Anch'io ero un pò scetttico quando l'ho saputo, ma se ne è uscita una buona canzone, perchè no...

Link to comment
Share on other sites

Leggendo questa discussione sono veramente contento di apprendere, oltre al fatto che Max Pezzali non è malato (!) che ci sono ancora un sacco di persone che apprezzano ancora lui e la sua musica.

E' veramente stato un GRANDE degli anni 90, e certe canzoni non potrò mai scordarmele.

Secondo me lui e gli 883 avevano una marcia in più di tutti gli altri cantanti del periodo...

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

E' veramente stato un GRANDE degli anni 90, e certe canzoni non potrò mai scordarmele.

Secondo me lui e gli 883 avevano una marcia in più di tutti gli altri cantanti del periodo...

:ciao:

Sono pienamente d'accordo

 

La disgrazia degli 883 (e di max in particolare) è stata quella di essere troppo buonista e quindi di non essere di moda...ed è stato abbandonato a se stesso (sorte che toccherà tra qualche anno al sig.Ferro, se non la smette di fare canzoni deprimenti e fotocopiate)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...