Jump to content
DJP.IT

Cose Belle Dello Sport


123

Recommended Posts

  • Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma l'argentino ha dimostrato di esserne un degnissimo rivale..

 

:risata:

 

...e oggi la finale contro Nadal...

forza Roger!!

 

:nono2:

 

Vabè, allora hanno giocato male...

 

guarda che non è stato un grande match....solo il punteggio ravvicinato ha lasciato un po di suspance.....ma la vittoria come sempre è andata allo svizzero

 

federer pur giocando(questa settimana) un tennis di basso livello ha raggiunto la finale(e questo la dice tutta sul livello bassissimo di questo sport)

 

anche starace è riuscito a dargli qualche fastidio per non parlare del giovane almagro.....insomma se gioca cosi con nadal 3 a 0 e tutti a casa........

 

come dicono i saggi tommasi e clerici nel tennis ci sono 2 n.1 ma mancano i n.2 n.3 ecc...... ;)

Link to comment
Share on other sites

6-7

7-6

6-3

2-6

7-6

 

Dopo 5 ore di gioco...bella partita, anche se mi aspettavo qualche magia di più da Federer...e così Nadal fa il record...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il record di Epo, viste le cannonate che ha tirato fino alla fine...

Link to comment
Share on other sites

6-7

7-6

6-3

2-6

7-6

 

il terzo 6 4 :ciao:

 

Comunque Roma è per i bambini, Federer si vendicherà a Parigi...

 

non è roma che è per bambini è la superficie ;)

 

a parigi federer prima di incontrare nadal dovrà vincere 6 match 3 su 5........chissa in che condizioni arriverà in finale..........

Link to comment
Share on other sites

(anche se credo di aver capito) in what sense?

 

la terra è la superficie peggiore......

 

basta chiederlo a roger.....oppure a re sampras......

 

il tennis di classe è da sempre erba&cemento.......chi vince su questi campi sarà ricordato.......chi vince sulla terra.....beh direi proprio di no.......

 

vedi albert costa....gaudio...gomez....e tanti altri........ ;)

Link to comment
Share on other sites

Ok, allora avevo capito...io non sono un grande intenditore, però mi sembra di aver capito che sull'erba si vede chi ha talento e chi no...infatti non credo che a Wimbledon Nadal abbia mai fatto granchè...anche se ha 20 anni scarsi ed è un pò presto per dirlo...

Link to comment
Share on other sites

Ok, allora avevo capito...io non sono un grande intenditore, però mi sembra di aver capito che sull'erba si vede chi ha talento e chi no...infatti non credo che a Wimbledon Nadal abbia mai fatto granchè...anche se ha 20 anni scarsi ed è un pò presto per dirlo...

 

il mio discorso è stato fatto a grandi linee......

 

posso dire che esistono per fortuna anche belle eccezioni(nadal...o ferrero qualche anno fa)

però tennisti come coria(chissa se le sue vittorie di alcuni anni fa fossero pulite)oppure gaudio(uno che perde da federer 6 0 6 0)non possono essere considerati dei grandissimi nonostante abbiano vinto uno slam(coria nemmeno quello però dominò la stagione sul rosso)

 

chi vince sull erba(wimbledon)......di talento ne ha e da vendere(anche il mio goran riusci a vincerlo)

 

non mi dilungo......perchè voglio sentirmi il sig. mughini :hehe:

Link to comment
Share on other sites

9 76 NUOVO RECORD DEL MONDO SUI 100M MASCHILI......

E' di oggi la notizia che i cronometristi hanno rilevato un errore nella loro valutazione: il tempo era di 9"766, che quindi va arrotondato a 9"77...

 

...il record, quindi, resta a Powell...peccato... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...