Jump to content
DJP.IT

Festivalbar 2006


Recommended Posts

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si deve anche parlare(e ballare) alle iene non solo ridere :diav:

 

per favore non parliamo di dizione con la chiabotto...

Link to comment
Share on other sites

già... ma una volta tanto si potrebe dare importanza all'hip hop o r&b italiano al posto di puntare sempre sulle solite americanate (vedi black eyed peas...)...

 

a mio avviso si dovrebbe dare importanza a qualsiasi genere e non spingere solo queste immondizie........mi chiedo come si possa scrivere una frase come questa quando in italia si spingono pezzacci come fabri fibra.......

 

non tutti sono bimbi con il ciuccetto(andy :abbracc: ) che vogliono fare i fighetti......

 

per favore non parliamo di dizione con la chiabotto...

 

non intendo dizione.....intendo tenere testa a personaggi come luca e paolo.......e la fontana non riesce a tener testa nemmeno a mosca e brandi :D

Link to comment
Share on other sites

13. Rihanna - SOS * guardo il video e stacco l'audio

 

mamma mia...mi fa impazzire... e pensare che è dell'88 come me.....

Link to comment
Share on other sites

a mio avviso si dovrebbe dare importanza a qualsiasi genere e non spingere solo queste immondizie........mi chiedo come si possa scrivere una frase come questa quando in italia si spingono pezzacci come fabri fibra.......

 

forse perchè ho ascoltato non solo l'album di fabri appena uscito, ma anche ciò che ha fatto per 10 anni sulla scena hip hop italiana così come mondo marcio, che a 13 anni ha inciso i suoi primi demo (altro che la scatola)... non dico che applausi per fibra è il pezzo dell'anno, ma sicuramente il suo successo è il giusto riconoscimento per un artista che avrebbe meritato moooooooolto di più per ciò che ha dato all'hip hop.... e sicuramente è 200000 volte meglio di "la mia parte intollerante"...

L'hip hop italiano è un genere che merita davvero più attenzione, e non parlo solo di fibra, marcio ecc...ma ditutti quelli che stanno intorno...e se qualcuno ha sentito quanta verità c'è nei testi di un Inoki, di gruppi come Colle der Fomento o la Famiglia, dei Club Dogo ecc... ma anke, ripeto, di tutti quelli che sono emersi solo perchè si sono venduti alle majors, di sicuro mi crederà.

PS: ma voi credete davvero che i contenuti della musica hip hop italiana siano diversi da quelli dell'hip hop americano?provate a tradurre un pezzo di Eminem o 50 Cent e confrontatelo con uno dell'ultimo album di Mondo Marcio..l.

Link to comment
Share on other sites

...cacca

 

ma ogni volta che qualcuno dice qualcosa di buono su questo pezzo c è sempre un tuo reply a seguire ? :D

 

Perchè serbi tanto rancore per questo pezzo ?

 

Forse ho capito perchè...

 

Forse perchè al posto di Bob Sinclar vorresti che in vetta alle classifiche personali o nelle posizioni + alte delle chart di vendita ci fosse Gigi D'Agostino, eh ?

 

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

Forse perchè al posto di Bob Sinclar vorresti che in vetta alle classifiche personali o nelle posizioni + alte delle chart di vendita ci fosse Gigi D'Agostino, eh ?

 

Immagine IPB

 

no amico non è per quello

 

mi da fastidio pensare che prima ancora della sua uscita(intendo prima di averlo sentito) tutti sapevano che sarebbe stato un successo e questo a mio avviso non è un merito dell artista......ma dell ignoranza che regna sovrana in italia....... ;)

 

lo stesso vale per madonna.........e per confermarlo puoi ben vedere che io non critico mai pezzi come meck o supermode.........che non sfruttano nome o pubblicità varie.....ma solo la bellezza o la ballabilità dei loro pezzi

 

Cosa c'entro io stavolta

 

per il ciuccetto non per il fighetto :D

Link to comment
Share on other sites

mi da fastidio pensare che prima ancora della sua uscita(intendo prima di averlo sentito) tutti sapevano che sarebbe stato un successo e questo a mio avviso non è un merito dell artista......ma dell ignoranza che regna sovrana in italia.......

 

lo stesso vale per madonna.........e per confermarlo puoi ben vedere che io non critico mai pezzi come meck o supermode.........che non sfruttano nome o pubblicità varie.....ma solo la bellezza o la ballabilità dei loro pezzi

:beer:

 

la Chiabotto non mi sembra tanto indicata

Oserei dire inutile.

 

Ormai è dappertutto. Se a 20 anni si brucia così, a 22 anni sarà già a fare l'isola dei pietosi...

Link to comment
Share on other sites

no amico non è per quello

 

mi da fastidio pensare che prima ancora della sua uscita(intendo prima di averlo sentito) tutti sapevano che sarebbe stato un successo e questo a mio avviso non è un merito dell artista......ma dell ignoranza che regna sovrana in italia.......

 

 

:ok:

 

comunque non credi che almeno qui sul forum siamo abbastanza fuori dal contesto italiano tanto che se qualcuno dice di piacergli o che è "bella" non lo fa perchè è condizionato ma perchè è effettivamente un "buon" pezzo ?

Link to comment
Share on other sites

indubbiamente qui sul forum (che siam tutti grandi appassionati di musica soprattutto dance) se uno dice che un pezzo gli piace è perchè gli piace veramente e non perchè vuole seguire la moda.

ma nel resto d'italia non so se davvero è cosi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...