Jump to content
DJP.IT

Le Seconde Linee


eddie_sten

Recommended Posts

Poi oh ogniuno è libero di vestirsi come gli pare, sia ben inteso, ma vedere in università ragazzi e ragazze in ciabatte, sandali e simili a me un po fa "antiestetico".

Più che antiestetico, io direi ridicolo

 

Fino a dieci anni fa, non solo gli uomini non si vestivano di rosa, ma soprattutto la gente si vestiva un pò come ca**o voleva...certo, anche allora c'erano delle mode...ma non le seguivano TUTTI come ora...ormai i teenager sono completamente fulminati...cervello zero, li comanda la tv...

 

Se la dance è decaduta è anche perchè a plasmare questi idioti con house e r'n'b non ci vuole un briciolo di difficoltà

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quelli di "de puta madre" son fantastici che si insultano da soli :lol:

Ti quoto Guerro..semplicemente ridicoli!

 

Più che antiestetico, io direi ridicolo

 

Fino a dieci anni fa, non solo gli uomini non si vestivano di rosa, ma soprattutto la gente si vestiva un pò come ca**o voleva...certo, anche allora c'erano delle mode...ma non le seguivano TUTTI come ora...ormai i teenager sono completamente fulminati...cervello zero, li comanda la tv...

 

Se la dance è decaduta è anche perchè a plasmare questi idioti con house e r'n'b non ci vuole un briciolo di difficoltà

Quotone ;)

Link to comment
Share on other sites

Più che antiestetico, io direi ridicolo

 

Fino a dieci anni fa, non solo gli uomini non si vestivano di rosa, ma soprattutto la gente si vestiva un pò come ca**o voleva...certo, anche allora c'erano delle mode...ma non le seguivano TUTTI come ora...ormai i teenager sono completamente fulminati...cervello zero, li comanda la tv...

 

Se la dance è decaduta è anche perchè a plasmare questi idioti con house e r'n'b non ci vuole un briciolo di difficoltà

 

Faccio anche a meno di quotare... :ok: ...anche se devo dire che la musica è bella in tutti i suoi generi,solo che odio i fissati;coloro che seguono un genere solo perchè è figo;quelli che si vestono come il genere che ascoltano (pantaloni con il "cavallo" al di sotto delle scarpe,magliette con i disegni dei "Metallica" e magari poi ascoltano Tiziano Ferro,vestiti firmati a CARATTERI CUBITALI per gli housettoni ecc...)...

Link to comment
Share on other sites

almeno siam in 3 a pensarla cosi

Siamo mooooolti di più!!!

 

Comunque sono sempre più accettabili di quelli con le magliette "De Puta Madre" "Trafficante" o nomi di carceri varie... Quelle proprio sono un insulto all'intelligenza umana; ma evidentemente la gente che li mette l'intelligenza non ce l'ha, quindi che insulti possono avere

Secondo me certa gente quando distribuivano l'intelligenza era al bar a bere il caffè; se in televisione vedessero uno che va in onda con la maglietta con la scritta "sono un pirla", si precipiterebbero subito a comprarla.

Se io arrivassi a casa con una T-shirt con la scritta de puta madre

- a - finirebbe il mondo;

- b - mio padre non sarebbe molto d'accordo...

Per non parlare delle infradito... io non le metterei neanche per fare la doccia, c'è gente che le indossa ai matrimoni!!!!!!!!

Ma dov'è finito il buongusto??????

Link to comment
Share on other sites

anche se devo dire che la musica è bella in tutti i suoi generi

Ma questo certamente...poi è chiaro che piace più un genere di un altro, ma io a parte Mondomarcio ascolto davvero di tutto...e non perchè me lo ordina il dottore, ma perchè mi piace...

Link to comment
Share on other sites

 

Se io arrivassi a casa con una T-shirt con la scritta de puta madre

 

 

 

In realtà l'espressione "de puta madre" in Messico significa "andare alla grande" "sentirsi da dio"

il senso della scritta per quanto ambiguo possa sembrare in realtà è quello....

 

poi invece riguardo maglie con nomi di carceri o di noti trafficanti, ciabatte da spiaggia e compagnia varia son davvero ingiustificabili, ridicole e antiestetiche..

Link to comment
Share on other sites

comunque stamattina facendo colazione guardando la televisione ho visto una infinità di pubblicità per sfondi suonerie e varie (non me ne ricordavo cosi tente) e tra le tante c'è quella tutta dedicata alla rana pazza.

La canzone (nella Club Mix) non è poi nemmeno cosi male, a mio avviso, ma quando vedo la ranocchia mamma mia che orrore.

E poi bruttissima la frase finale con un mezzo coro che dice "SENZA MORENO CE LA FAREMO" bah :ka:

 

Ora voi mi chiederete che c'azzecca sta roba col resto del topic???

Onestamente non lo so!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...