Jump to content
DJP.IT

M2o Vol. 12


mr.gio80

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la compilation è bella...

Quoto: a parte 3-4 maranzate (Boing Squad,Dj Lhasa, Italian Deejay) gli altri pezzi mi piacciono. :ok:

 

...inquietante però è il faccione sul CD

Quoto anche questo. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io l'ho presa solo da una settimana e mezzo... non mi dispiace per niente, anzi, direi che le mie orecchie ne avevano bisogno.

 

la migliore è you mean what i say dei promise land, anche se mi ricorda molto lo stile di gigi e anche per certe sonorità Amorelettronico...

 

stupenda anche thomas e la garanzia di Gigi "Again".

anche gemini station è veramente bella.

 

le uniche pecche sono le ultime due

 

e il molly, che facendo l'equazione: Magia + From space into my life = Come into my life (Gala)... non sono il primo a scoprirlo, ma il molly non ha proprio più idee a quanto pare per tirare avanti :-(

 

Comunque di questi tempi pagherei per una compilation così anche solo per ogni stagione...

Link to comment
Share on other sites

Infatti i Promiseland da qualche mese cercano invano di imitare le produzioni di Gigi e devo dire che non mi piacciono per niente...

 

E poi basta!

 

Gigi è un grande, ma rimarrà tale grazie al suo periodo di maggior splendore (1996-2001) quando ogni song in uscita era un successo...

 

Adesso con tutte queste produzioni che tira fuori, le song, oltre ad essere sconosciute e ripetitive, sono pure lente....

 

Comunque complimenti per Again....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...