Jump to content
DJP.IT

Erika


leparole

Recommended Posts

trail io non so come tu possa scrivere una cosa cosi....

 

secondo me 16 anni sono troppo pochi.........non scherziamo.....

 

:vergogna:

 

16 anni sono pochi... ma conoscendo la giustizia italiana son anche troppi.

 

e comunque quel che volevo sottolineare è che si da troppa publicità ad una cosa che mi lascia indifferente, ovviamente mi riferisco alle 8 ore di libertà vigilata e non all'omicidio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma 8 ore di libertà non capisco perchè debbano destare cosi tanto scandalo, vedo tanto sadismo.

sadismo???

inc******* perchè questa ragazza se la ride e se la fuma ( e se la gioca ) dopo quello che ha fatto lei solo 5 anni fà e siamo sadici noi???

allora lei cos'è??

la maddalena che và redenta???

ma per favore, piuttosto non atteggiamoci a falsi Gesù Cristi redentori!

Link to comment
Share on other sites

al solito faccio il bastian contrario e la butto li:

 

secondo me la cosa grave non è che sia stata o meno 8 ore fuori... ma che a vedere quella pisellino di partita c'erano una decina di telecamere.....

 

in un mondo che va a catafascio nei ns telegiornali si parla sempre di ste stronzate, tipo cogne,erica,infanticidi,pedofilia etc.

 

A me non frega proprio una sega di ste notizie, provo pena per chi ne è protagonista e stop.

 

Ma pensare che per dare spazio a ciò non si parli di fatti ben + importanti mi fa ancora più pena....... ma alla gente va bene cosi e (spero per poco) la maggioranza per ora decide in nome di quell'obrobrio chiamato democrazia......

 

DA SEMPRE PER IL DISPOTISMO ILLUMINATO.

LA DEMOCRAZIA E' MORTE

Link to comment
Share on other sites

al solito faccio il bastian contrario e la butto li:

 

secondo me la cosa grave non è che sia stata o meno 8 ore fuori... ma che a vedere quella pisellino di partita c'erano una decina di telecamere.....

Bastian contrario neanche tanto...qui l'hanno detto già tutti... :ka:

 

DA SEMPRE PER IL DISPOTISMO ILLUMINATO.

LA DEMOCRAZIA E' MORTE

Prendo la frase con le dovute precauzioni, ma la quoto (sperando che anche questo topic non venga chiuso...in fondo non si è detto nulla di male e sono solo semplici e personali pensieri)

Link to comment
Share on other sites

Erika gioca una partita di pallavolo...in quel momento in Africa stanno morendo "10" (un numero simbolico) persone a causa dell'AIDS,dopo anni di sofferenze...

Erika ha ottenuto un permesso premio di 8 ore...sua madre e suo fratello no...

Erika si sta divertendo...nello stesso istante un'altra persona è in carcere pur essendo innocente...

 

:nono2:

Link to comment
Share on other sites

Erika gioca una partita di pallavolo...in quel momento in Africa stanno morendo "10" (un numero simbolico) persone a causa dell'AIDS,dopo anni di sofferenze...

Erika ha ottenuto un permesso premio di 8 ore...sua madre e suo fratello no...

Erika si sta divertendo...nello stesso istante un'altra persona è in carcere pur essendo innocente...

 

:nono2:

quototoototoototootoototo

Link to comment
Share on other sites

al solito faccio il bastian contrario e la butto li:

 

secondo me la cosa grave non è che sia stata o meno 8 ore fuori... ma che a vedere quella pisellino di partita c'erano una decina di telecamere.....

 

in un mondo che va a catafascio nei ns telegiornali si parla sempre di ste stronzate, tipo cogne,erica,infanticidi,pedofilia etc.

 

A me non frega proprio una sega di ste notizie, provo pena per chi ne è protagonista e stop.

 

Ma pensare che per dare spazio a ciò non si parli di fatti ben + importanti mi fa ancora più pena....... ma alla gente va bene cosi e (spero per poco) la maggioranza per ora decide in nome di quell'obrobrio chiamato democrazia......

 

DA SEMPRE PER IL DISPOTISMO ILLUMINATO.

LA DEMOCRAZIA E' MORTE

 

Mi hai fatto risparmiare alcune righe di commenti grazie alla tua risposta esaustiva che quoto in toto (il modello dell'omicidio-suicidio del marito e la moglie -e se va male anche con il figlio o la suocera che ci vanno di mezzo- è una moda lanciata dall'informazione).

 

Aggiungo soltanto che questa ragazza , all'epoca dei fatti, era TOSSICODIPENDENTE (paste e coca credo, voci di corridoio attendibilissime pervenute direttamente da Novi Ligure), il che mi porta a pensare che quando ha agito era sotto l'effetto della droga.

Non riesce a perdonare, forse, perchè il suo cervello non ha ancora realizzato...inzomma una forma di cerebrolesione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...