Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok, Vincenzo, volevo sapere il volume in venduto di "the colour inside" ( 12 settimane alla n.1 sono davvero tante ), e se avete vinto dischi d'oro e di platino ( il tutto ovviamente lo aggiungerei a completamento della sezione "recensioni".

 

Grazie

 

Andrea

Link to comment
Share on other sites

...e grazie a te di aver accettato di partecipare a questa iniziativa!

 

giustamente hai sottolineato che le richieste vanno fatte pubblicamente quindi scrivendo in questo forum e non in privato.

 

Buona permanenza nell'area VIP

Link to comment
Share on other sites

The colour inside anche se al n° 1 per 12 settimane in Italia ha venduto circa 25.000 copie

ma Round and Around con 1 sola settimana al n° 1 ne ha fatte 35.000.

purtroppo l'oro ed il platino ai tempi erano lontani

 

:nono2:

Link to comment
Share on other sites

Meno male ci ha pensato Cornholio a citare Music is my life...... ;-)

 

Quanto a 123 (no, non ti lascio in pace, sorry): scommetto che chiunque si iscriva è l'autore del tuo pezzo preferito: Renè è la tua bulgara preferita, quello delle classifiche fa la classifica migliore, ora Callea fa parte del gruppo che ha realizzato la tua canzone preferita...... :-D

 

Sei quasi peggio di Leparole che A TUTTI chiede statistiche: a Renè avrà chiesto 2000 volte quanti biglietti regolarmente registrati Siae staccano alle sue serate..... chiedo agli admin di fermarlo, sta diventando peggio di Roberto Lombardi!!!!! E non ha ancora capito che per vincere i dischi d'oro in italia o si è divinità (hyper hyper) o si ha messaggi da lanciare alla gioventù (kiss me licia)..... o si ha fan stra-ricchi che comprano 50.000 copie di un disco (gigi dag..... che poi non so se ha vinto un disco d'oro davvero ma era per sfottere 123, che poi non se la prenderà + di tanto visto che ora preferisce i ti-pi-cal).

 

Ora le mie domande per VincenzoCallea:

ma è vero che il 99% dei litigi all'interno della vostra "band" erano dovuti al fatto che gli altri due soci erano gelosi di te perchè tu comparivi con tre lettere nel nome del gruppo mentre loro solo con due??? Non credi che il messaggio lanciato con questo nome dato al progetto sia stato tremendamente diseducativo verso i giovani fomentando l'avversione verso la democrazia e istigando ai vari fondamentalismi? Ritornando indietro ri-useresti quel nome o opteresti per un più politicamente corretto TI.PI.CA.?

 

:D Naturalmente sto scherzando!!!! Non sovvenendomi (wow) domande serie alle 10.30 di mattina ho fatto un pò il cretino come faccio spesso sul forum.... di serio ti dò solo il benvenuto su sto forum!!!

 

WELCOME ehheheeheh

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...