Jump to content
DJP.IT

All Time Progressive


Recommended Posts

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

DJVenom,Silver è contenuta nella Logo side di Steel (Visconti)

 

Side A: Steel,Uranium

Side B: Silver

 

Silver è "orecchiabile" ma credo che la migliore delle tre sia Steel

A me piace più Silver.... (ma hai il vinile? che aspetti a trasferirlo in mp3 su pc... magari potresti farmelo "ascoltare"....io ti farò ascoltare qualcosa di mio)

Link to comment
Share on other sites

A me piace più Silver.... (ma hai il vinile? che aspetti a trasferirlo in mp3 su pc... magari potresti farmelo "ascoltare"....io ti farò ascoltare qualcosa di mio)

 

Ho il vinile,trasferirò al più presto (anche se non so ancora come fare...)

Link to comment
Share on other sites

A me piace più Silver.... (ma hai il vinile? che aspetti a trasferirlo in mp3 su pc... magari potresti farmelo "ascoltare"....io ti farò ascoltare qualcosa di mio)

 

Ho il vinile,trasferirò al più presto (anche se non so ancora come fare...)

ecco un altro pirata!!!! :lol::lol::lol:

 

Traferire i vinili su mp3..... :wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

I vinili sono un mezzo un po' povero per la consevazione della memoria storica, considerando oltretutto la loro diffusione limitata.

 

Se oggi un amante dei nostri generi volesse accedere alle perle del passato non potrebbe far altro che affidarsi alla gentilezza di qualche ragazzo disposto a rippare i propri vinili, o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Santo cielo che tempi magici con la profondo rosso progressive compilation..  :angel:  :angel:  :angel:

Eh Shy...questa veramente che mi fa piangere...la compilation con la quale mi avvicinai per la prima volta (con pezzi seri,intendo) alla Dream e alla Progressive..

 

Per far capire anche agli altri,in questa compilation abbiamo dei CAPOLAVORI come:

 

ZHI-VAGO Celebrate The Love

PLAYAHITTY I Love The Sun

ANTICO Moment

DATURA Mantra (Remix by Picotto)

ALEX REMARK Nephretity

Z 100 Vyger

DJ DADO Metropolis

 

Non ho mai più trovato una compilation commerciale di grande diffusione che avesse una qualità dei pezzi tanto elevata.

MAI.

Perlomeno in un comune negozio di musica di una piccola città di provincia come la mia.

 

Certo,gli altri pezzi non raggiungevano questi livelli ,come il pezzo citato da Shy (simpatico sì,ma volgiamo mettere?) o come il pezzo di Flexter,Profondo Rosso appunto...che sinceramente ai tempi mi piaceva...ma viene a noia abbastanza presto.

 

Quelle tracce riportate lassù sono rimaste (parliamo di 7 anni fa) nel mio cuore...le sento giornalmente,TUTTE....per far capire l'importanza che ha avuto per me *quella* compilation.

Credo che concorderete tutti (soprautto quelli che ascoltano la musica con il cuore) che quelli sono PEZZI DA 90.

Link to comment
Share on other sites

Eh Shy...questa veramente che mi fa piangere...la compilation con la quale mi avvicinai per la prima volta (con pezzi seri,intendo) alla Dream e alla Progressive..

 

Per far capire anche agli altri,in questa compilation abbiamo dei CAPOLAVORI come:

 

ZHI-VAGO Celebrate The Love

PLAYAHITTY I Love The Sun

ANTICO Moment

DATURA Mantra (Remix by Picotto)

ALEX REMARK Nephretity

Z 100 Vyger

DJ DADO Metropolis

 

Non ho mai più trovato una compilation commerciale di grande diffusione che avesse una qualità dei pezzi tanto elevata.

MAI.

Perlomeno in un comune negozio di musica di una piccola città di provincia come la mia.

 

Certo,gli altri pezzi non raggiungevano questi livelli ,come il pezzo citato da Shy (simpatico sì,ma volgiamo mettere?) o come il pezzo di Flexter,Profondo Rosso appunto...che sinceramente ai tempi mi piaceva...ma viene a noia abbastanza presto.

 

Quelle tracce riportate lassù sono rimaste (parliamo di 7 anni fa) nel mio cuore...le sento giornalmente,TUTTE....per far capire l'importanza che ha avuto per me *quella* compilation.

Credo che concorderete tutti (soprautto quelli che ascoltano la musica con il cuore) che quelli sono PEZZI DA 90.

PUOI DIRLO FORTE concordo in qualsiasi parola!!!! Anche per le songs, dove pero' ci aggiungo anche profondo rosso!!

 

 

Lunatech....boh.....a me sinceramente fa proprio senso sapere che la gente rippa i vinili. Perchè finchè sei tu alla fine so che ami la musica e quindi lo fai in fin di bene. Ma moltissimi li rippano per poterli mettere sui p2p...e' questo che mi fa incazzare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...