Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte - La Libertà

mr.gio80

Recommended Posts

Devo sentirlo anch'io questo "nuovo" disco di GP

... intanto mi associo a Norman

Rivoglio MAN IN THE MOON

in quale radio o link si può ascoltare sto pezzo,che sono curioso ma curioso(poi magari fa schifo ma non si sa mai...)???

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in quale radio o link si può ascoltare sto pezzo,che sono curioso ma curioso(poi magari fa schifo ma non si sa mai...)???

si trova nella discoparade compilation estate 2003 , ma dubito che tu la possieda ...

... comunque prova sul sito di GP o su dischi di vinili musicali , e non scordarti di ascoltarti il remix di Molinaro :ok:

PS è forse la migliore di GP

si trova nella discoparade compilation estate 2003 , ma dubito che tu la possieda ...

... comunque prova sul sito di GP o su dischi di vinili musicali , e non scordarti di ascoltarti il remix di Molinaro

PS è forse la migliore di GP

a parte che la possiedo,comunque mi riferivo alla "libertà"! volevo sapere dove si può ascoltere il nuovo disco di GP! the man in the moon la conosco e mi piace...non trattatemi come un pivellino... :mitra:

Lo so , ho detto apposta :quipy: quella vecchia di GP per vedere la reazione..........

Comunque per sentire quella nuova , una via (facile) c'è ma non si può dire....

si a parte il modo che tutti noi sappiamo non c'è nemmeno un sito con un accenno di 30 secondi?

mi piace,carina..non un pezzone,però ci starebbe nella discoparade...speriamo che ravelli la tenga di conto...naturalmente sperando che discoradio non voglia sabotare anche gabry...in quel caso discoradio stop...scusate ma chi se ne frega se è una cover...una più una meno che differenza fa...