Ca$anovA Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 Devo sentirlo anch'io questo "nuovo" disco di GP ... intanto mi associo a Norman Rivoglio MAN IN THE MOON in quale radio o link si può ascoltare sto pezzo,che sono curioso ma curioso(poi magari fa schifo ma non si sa mai...)??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 Rivoglio The man in the moon! Rivoglio MAN IN THE MOON Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ca$anovA Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 rinoglio la danza delle streghe! Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 rinoglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brooklyn Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 in quale radio o link si può ascoltare sto pezzo,che sono curioso ma curioso(poi magari fa schifo ma non si sa mai...)??? si trova nella discoparade compilation estate 2003 , ma dubito che tu la possieda ... ... comunque prova sul sito di GP o su dischi di vinili musicali , e non scordarti di ascoltarti il remix di Molinaro PS è forse la migliore di GP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ca$anovA Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 si trova nella discoparade compilation estate 2003 , ma dubito che tu la possieda ... ... comunque prova sul sito di GP o su dischi di vinili musicali , e non scordarti di ascoltarti il remix di Molinaro PS è forse la migliore di GP a parte che la possiedo,comunque mi riferivo alla "libertà"! volevo sapere dove si può ascoltere il nuovo disco di GP! the man in the moon la conosco e mi piace...non trattatemi come un pivellino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brooklyn Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 Lo so , ho detto apposta quella vecchia di GP per vedere la reazione.......... Comunque per sentire quella nuova , una via (facile) c'è ma non si può dire.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ca$anovA Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 Lo so , ho detto apposta quella vecchia di GP per vedere la reazione.......... Comunque per sentire quella nuova , una via (facile) c'è ma non si può dire.... si a parte il modo che tutti noi sappiamo non c'è nemmeno un sito con un accenno di 30 secondi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
s.guerro Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 HE'S THERE IN THE MOON HE IS HIGH HIGH HIGH HIGHT HE'S IN THE SKY Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ca$anovA Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 uffa voglio ascoltarla!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vhipe® Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 Si trova sul sito coverinutili.it ....sezione 123-eddie sten Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.gio80 Posted June 11, 2006 Author Report Share Posted June 11, 2006 si a parte il modo che tutti noi sappiamo non c'è nemmeno un sito con un accenno di 30 secondi? Appena accedi alla home page del suo sito la puoi ascoltare in sotto fondo. Comunque questo è il link del sito: http://www.gabryponte.com/nuovo/index.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ca$anovA Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 Si trova sul sito coverinutili.it ....sezione 123-eddie sten Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brooklyn Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 uffa voglio ascoltarla!!! L'ho ascoltata adesso , non ti perdi nulla , fidati , però se sei curioso fai pure... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ca$anovA Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 mi piace,carina..non un pezzone,però ci starebbe nella discoparade...speriamo che ravelli la tenga di conto...naturalmente sperando che discoradio non voglia sabotare anche gabry...in quel caso discoradio stop...scusate ma chi se ne frega se è una cover...una più una meno che differenza fa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts