Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte - La Libertà


mr.gio80

Recommended Posts

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l'ho sentito e risentito e non mi sembra affatto che faccia pena...anzi,lo voglio nella discoparade!

 

ma a te veramente piace "la libertà" e non ti piace "balla"????

 

N.B.:non è una critica, ma solo una incomprensione, non ho capito se è cosi o viceversa

Link to comment
Share on other sites

ma a te veramente piace "la libertà" e non ti piace "balla"????

 

N.B.:non è una critica, ma solo una incomprensione, non ho capito se è cosi o viceversa

hai capito tutto :ok: mi piace la libertà di gabry ponte ma la nuova dei pap's n' skar proprio non mi piace...

Link to comment
Share on other sites

Tra Prezioso, Gigi, Gabry, i Paps e Molella questa fa a gara per essere il fanalino di coda con quella del Molly...se il Ponte è furbo si legge i forum e prepara un remix imprevedibile ( che spacchi naturalmente).

Link to comment
Share on other sites

Tra Prezioso, Gigi, Gabry, i Paps e Molella questa fa a gara per essere il fanalino di coda con quella del Molly...se il Ponte è furbo si legge i forum e prepara un remix imprevedibile ( che spacchi naturalmente).

gigi 7.5

molly 6-

prezioso 6.5

paps 0.83 :lol:

gabry 6

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra di aver detto che le cover non ci siano mai state...

 

ok sorry

 

La gente vuole monnezza e monnezza si propone,questa è la verità...10 anni fa dei pezzi del genere (hands-up & cover) neanche li avrebbero ca*ati...

 

per me monnezza è sentire Ymca e "maracaibo" e la bomba sexy puntualmente ogni sabato e dappertutto,sia in discoteche che in discopubs... è monnezza sentire le solite 3 canzoni easyhouse senza avere il coraggio di osare , è monnezza mettere nei club solo tribal e latin e tutto il resto "non si pùo"(meno male che da un pò dalle mie parti capitano dischi acidi)...è monnezza fare le serate interamente hip hop...perchè la qualità sarà sì scesa ma non tanto quanto dato per assodato da molti (dischi eurodance o dance o comunque non funky belli come 12 anni fa se ne fanno ancora. basta trovarli).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...