Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eh si,ora li metteranno nella discoparade...ahahah che ridere!

li han già messi... :D

 

che era...la discoradio compilation?

 

giuro, era la DISCOPARADE 2000, alla traccia n.23 c'era PIET BLANK & JASPA JONES con AFTER LOVE

Link to comment
Share on other sites

Erano anche nella Hitmania Dance...

 

ma poi il rmx di Iguana senza fantasia... perchè l'originale è bello????

No, infatti, di fantasia ne hanno usata molta, per peggiorarla però...e non dire che l'originale non è bello, il Picotto Lizard Man non si tocca!

Link to comment
Share on other sites

se dici in italia agnelli nelson o blank jones ti rispondono el nino e after love...giudicare questi artisti principalmente per sti brani ma soprattutto dare dei commerciali mi sembra fuori luogo, vedo che trail la pensa come me.

 

mi basta.

Link to comment
Share on other sites

se dici in italia agnelli nelson o blank jones ti rispondono el nino e after love...giudicare questi artisti principalmente per sti brani ma soprattutto dare dei commerciali mi sembra fuori luogo, vedo che trail la pensa come me.

 

mi basta.

Ma infatti io non avevo parlato di After love nei miei esempi...comunque in un certo senso hai ragione, sarebbe come dire che Picotto è commerciale per aver fatto Komodo e Proximus (o più recentemente Funkytek)...

Link to comment
Share on other sites

Vi dico perchè sono commerciali? Bè che hanno inventato? niente... After Love? come ho detto una copia di "Better Off Alone"

 

Mauro Picotto è commerciale per aver fatto Komodo o Proximus? Non non direi proprio.... sopratutto per Komodo...lui è andato avanti col suo stile senza copiare nessuno... (che siano cover di celebri brani è un'altro discorso)

 

Ok Funkytek un pò commercialotta... ma comunque una volta tanto bisogna fare qualche pezzo "da vendere"

 

Blank & Jones secondo me non sono affatto paragonabili a Mauro Picotto, tantomeno a ATB o Future Breeze....loro sì hanno fatto la storia....

Link to comment
Share on other sites

Si, beh, quanto a inventiva con B & J non ci siamo molto...io ho fatto un esempio con Picotto perché mi veniva quel nome, dato che prima si parlava di Iguana...ma io lo adoro, non potrei mai dire che è commercialotto!

Link to comment
Share on other sites

Vi dico perchè sono commerciali? Bè che hanno inventato? niente... After Love? come ho detto una copia di "Better Off Alone"

 

Mauro Picotto è commerciale per aver fatto Komodo o Proximus? Non non direi proprio.... sopratutto per Komodo...lui è andato avanti col suo stile senza copiare nessuno... (che siano cover di celebri brani è un'altro discorso)

 

Ok Funkytek un pò commercialotta... ma comunque una volta tanto bisogna fare qualche pezzo "da vendere"

 

Blank & Jones secondo me non sono affatto paragonabili a Mauro Picotto, tantomeno a ATB o Future Breeze....loro sì hanno fatto la storia....

 

non so quanti pezzi dei b & j conosci oltre ad after love...visto che nomini solo quello (vedi il mio post precedente per confermare quello che penso)...i singoli di atb e future breeze...penso di averli praticamente tutti originali (tranne il recente summer rain di atb) e posso dirti che han molto piu loro di commerciale (come produzioni) che i b & j.

comunque concordo che ogni tanto ci si adegui per fare un disco che venda... capita a tutti...quindi un pezzo da sonorita piu facili lo si trova in quasi tutti i grandi artisti.

 

il paragonare poi è soggettivo se inteso come piacimento, ma di certo come generi secondo me non sono accostabili.

storia...noi conosciamo atb per i lavori dal 98-99...ma se andiamo a guardare piu profondamente posso dirti che concordo per il termine storia visto che andre' è stato co prodotture dei sequential one e general base.

 

;)

 

Si, beh, quanto a inventiva con B & J non ci siamo molto...io ho fatto un esempio con Picotto perché mi veniva quel nome, dato che prima si parlava di Iguana...ma io lo adoro, non potrei mai dire che è commercialotto!

 

qua vai sul soggettivo!!!

 

vedi?!?!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...