Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok allora dico:

 

- non vi piacciono le loro produzioni perche' le considerate banali e poco originali? ok, gusti son gusti, per carità.

 

Non è che son gusti.... Ormai dopo anni di ascolto, quindi con una minima esperieza, sono in grado di capire se un artista è migliore di un altro..... Sei o non sei d'accordo con me che tutti quegli altri artisti elencati in questo topic hanno fatto pezzi migliori di Blank & Jones?

E' solo una questione di fatti.... se dovessimo parlare di gusti a me la trance non è che piaccia tantissimo....

 

- pero' è indubbio che:

 

i blank & jones che piacciano o no fanno produzioni trance e set trance.

 

E già....

Link to comment
Share on other sites

beh... se è per questo... uno come Armin Van Buuren cosa ha portato di nuovo alla trance???

eppure lo adorate tutti...

 

e io posso dirti che

 

anche tu hai poco rispetto di quelli che hanno creato i capolavori dance :ka: (e per dance sai che intendo la musica che fino a pochi anni fa dominava in italia e in europa)

 

come tanti anche tu parli per gusti personali.......

 

bisogna avere rispetto per quelli che sono riusciti ad avere successo soprattutto in generi meno commerciali.........

 

io per dirti odio i pezzi di sinclar ma non posso negare i suoi risultati........ho fatto volutamente l esempio di sinclar e non quello di madonna perchè madonna ha sfruttato solo il suo nome per raggiungere l obiettivo

Link to comment
Share on other sites

- non vi piacciono le loro produzioni perche' le considerate banali e poco originali? ok, gusti son gusti, per carità.

- non essendo un gruppo tra i preferiti non si conoscono tutti i loro pezzi? normale, mica uno è obbligato o no?

- pero' è indubbio che:

i blank & jones che piacciano o no fanno produzioni trance e set trance.

 

cesare non ti arrabbiare :abbracc:

Link to comment
Share on other sites

mi sembrava di aver letto nei primi post che si fosse usato "l'aggettivo" commerciali...

 

venom...i tuoi gusti li abbiamo capiti...ormai se non ti piacciono fatti tuoi :sleep:

 

"commerciale" è una parola dai tanti significati, in questo caso volevo dire che loro sono "commerciali" perchè hanno scopiazziato qua e là sonorità da altri pezzi trance. Per questo motivo non sono "originali" e ci sono un mucchio di altri produttori migliori. Personalmente non mi piacciono, non mi piace nemmeno MIKE, ma mi è bastato ascoltare uno o due dei suoi pezzi per capire che il ragazzo ha talento.

Link to comment
Share on other sites

e io posso dirti che

 

anche tu hai poco rispetto di quelli che hanno creato i capolavori dance :ka: (e per dance sai che intendo la musica che fino a pochi anni fa dominava in italia e in europa)

 

come tanti anche tu parli per gusti personali.......

 

bisogna avere rispetto per quelli che sono riusciti ad avere successo soprattutto in generi meno commerciali.........

 

io per dirti odio i pezzi di sinclar ma non posso negare i suoi risultati........ho fatto volutamente l esempio di sinclar e non quello di madonna perchè madonna ha sfruttato solo il suo nome per raggiungere l obiettivo

 

 

Bè Sinclair è stato un grande... ma ha fatto più o meno la fine di Gigi.

 

Madonna? Continua ad essere una grande... secondo me è l'artista femminile migliore di tutti i tempi. A parte il nome i suoi pezzi sono sempre stati belli all'avanguardia e unici.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...