Jump to content
DJP.IT

Divisione Della Sezione Techno Trance


Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quello che intendevo è che potrebbero aumentare il numero di partecipazioni sul forum....

Come si dice...meglio soli che male accompagnati...

 

Comunque non è razzismo, anzi semmai i razzisti sono loro (e purtroppo nel vero senso della parola)...

 

sto generalizzando ovviamente...ci sarà qualcuno normale...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

uno su diecimila :-)

Link to comment
Share on other sites

Eddi Sten... sei cambiato lo sai? O forse non mi sono mai accorto di come sei realmente.... Ma quanti anni hai? Cioè in 2 giorni che ci siamo risposti e postati a vicenda ho notato che tutto quello che dici lo reputi come assoluto (anche sarcasticamente) e tutto il resto, quello che dicono gli altri utenti è immondizia. :nono:

 

Spero solo che abbia meno di 18 anni

Link to comment
Share on other sites

24 anni :-)

 

Non mi reputo il depositario della verità assoluta, io se parlo (o scrivo) lo faccio solo a ragion veduta...io prima del 2003 i gabber non sapevo nemmeno chi fossero, consocevo solo Gaber che per fortuna non aveva niente a che fare con questi qui...poi sono stato a Riccione e andando 2 volte all'Ecu ho avuto modo di conoscere questo tipo di persone...e l'impressione che mi hanno fatto non può far altro che farmi scrivere commenti come questi...

 

 

E' chiaro poi che ci saranno anche quelli normali, però io in quella vacanza ho visto scene che sinceramente vorrei cancellare dalla mia memoria...

 

Mi spiace che tu mi ritenga un superficiale, se giudico lo faccio sempre a posteriori.

Quello che dicono gli altri non è immondizia, ma se faccio delle riflessioni del tipo "i giovani d'oggi ascoltano solo quello che gli sbattono davanti" è anche questo a ragion veduta...individui come il sig.Mondo Marcio o Fabri Fibra sono stati lanciati dai media come se fossero i nuovi messia della musica...e se i giovani si fanno condizionare da questi (falsi) messaggi ancor prima di sapere chi sono questi personaggi...beh...non posso fare altrimenti e mi lascio andare a questi sfoghi...

 

Quando nel 95 sentivo parlare per la prima volta (magari in maniera entusiasta) dei La Bouche o dei Double you, non sono andato nel negozio a comprare il disco a "scatola chiusa"...l'ho ascoltato prima alla radio, mi è piaciuto e allora ho comprato la compilation...

 

E' così che si dovrebbe fare, no? Altrimenti sembra di assistere ai matrimoni programmati tra le famiglie indiane...tu sposi X perchè lo decidiamo noi...e perchè, non sarò libero di decidere IO??

 

Qui uguale, se mi piace Fabri Fibra PER DAVVERO, lo compro senza vergognarmi, ognuno ha i suoi gusti ed è libero di averli...ma se lo compra solo perchè fa figo, per metterlo a palla in macchina o per farsi bello davanti alle tipe della compagnia, allora no grazie, questo individuo da me non avrà il minimo briciolo di stima.

 

Stop.

Link to comment
Share on other sites

Mi riferivo alla musica anni 70/80 e non alle commercialate di adesso, anche se se dobbiamo essere onesti, Mondo Marcio e Fabri Fibra (giusto sti due sei andato a prendere) sono anni che cercano di sfondare e se hanno ottenuto successo sono felice per loro (anche se il genere non mi piace).

 

Detto questo, per quanto riguarda il mondo Hardcore... ma che te ne importa se vengono a scrivere qua (PS sei mai stato ad una serata Dark?)? Ci devi mica uscire? Se ci sono i moderatori ci sarà anche un motivo.....

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non mi interessa e neanche ne ho voglia di fare il "professorone"...

Ho precisato "parere personale", penso di poterlo espirmere, visto anche che l'ho precisato...

Così come altri esprimono il loro disgusto per roba che a me piace, io esprimo disgusto per roba che magari ad altri piace... Senza offendere nessuno...

 

La prossima volta magari metto in grassetto le parole "parere personale"... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...