Jump to content
DJP.IT

Divisione Della Sezione Techno Trance


Recommended Posts

insomma artisti come prezioso e molly sono delle m.e.r.d.e perchè cambiano genere e passano alle mode del periodo.......però se lo fa il mauro va tutto bene????? :ka:

No, non va bene per niente...sono molto deluso, in questo senso...però il tocco dello stile Picotto/Ferri si sente ancora, quindi il cambio è meno radicale rispetto ad altri casi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

insomma artisti come prezioso e molly sono delle m.e.r.d.e perchè cambiano genere e passano alle mode del periodo.......però se lo fa il mauro va tutto bene?????

 

E' un trend diverso... quello che intendi tu è italiano... invece quello di Picotto Carola Parisio e altri italiani è mondiale. Vuoi mettere il mercato italiano a confronto con quello del mondo? Non credo ci sia molto da discutere su questo punto...

 

Anzi aggiungo anche Gigi D'Agostino (a quei due che hai detto)... poteva fare come M. Picotto... o anche Mario Più..... ma non è stato in grado di arrivare ai livelli mondiali degli altri italiani... e vuoi sapere perchè? Perchè si è buttato come un pesce lesso sulla tua commerciale :lol:

 

E quindi ormai si può dire che a livello mondiale è quasi tramontato.

 

 

 

@ murigh: maddaiiiiii ancora con sta storia....ma scherzo....ti avevo risposto prima....

Link to comment
Share on other sites

meglio non risponderti...

...fatti un live di gigi d'ovunque e poi capirai.

 

per quanto riguarda mauro, io lo preferivo ai tempi di trance/commerciale come iguana, komodo, lizard, proximus e tutto il "the double album". poi ovvio ci sono i fasti progressive di bakerloo simphony, ocean's whispers e angel's simphony ma il picotto di adesso mi piace proprio poco.

Comunque rimane il fatto che in qualsiasi genere si sia cimentato picotto è stato il n.1!!!

Link to comment
Share on other sites

Anzi aggiungo anche Gigi D'Agostino (a quei due che hai detto)... poteva fare come M. Picotto... o anche Mario Più..... ma non è stato in grado di arrivare ai livelli mondiali degli altri italiani... e vuoi sapere perchè? Perchè si è buttato come un pesce lesso sulla tua commerciale

 

guarda che c e modo e modo di parlare di musica anche quando se ne ha una conoscenza vasta come la tua...........impara un po da cece e corn........

 

ricorda che i tuoi amici mondiali pezzi come l AT se li scordano........

 

e poi paragonare mario piu al maestro........e poi mi vengono a dire che è strano il paragone ponte jack..........

 

 

 

La facciamo sta divisione?

 

impara a comportarti decentemente e magari prenderanno in considerazione i tuoi post.......

 

;)

Link to comment
Share on other sites

ricorda che i tuoi amici mondiali pezzi come l AT se li scordano........

 

Non capisco a cosa ti riferisca.... comunque non è una questione di pezzi è una questione di creare un certo ambiente in discoteca.

 

impara a comportarti decentemente e magari prenderanno in considerazione i tuoi post.......

 

Ma guarda un pò....prima prendete per i fondelli Trentemoller e poi quando viene toccato ggdag... :lol: Ma fammi il piacere.... e dici anche che mi comporto male..... ma smettila......sei tu che esageri... e comunque alla fine che ti importa? Guadagni dei soldi? No...

 

Poi ho detto solo che secondo me il tizio in questione ha sbagliato strada.. aveva iniziato bene, ma poi i soldi gli hanno dato alla testa.... non è mica la prima volta che succede, anzi succede per il 60% dei produttori.

 

Byez

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda un pò....prima prendete per i fondelli Trentemoller

 

murigh sa che scherziamo....... ;)

 

ma poi i soldi gli hanno dato alla testa.... non è mica la prima volta che succede, anzi succede per il 60% dei produttori.

 

lui non è nel 60 non ci sono dubbi..........

 

e i fatti degli ultimi anni lo confermano ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...