Jump to content
DJP.IT

La Nuova Discoradio


Il tenace

Recommended Posts

Secondo me se facciamo un sondaggio tra i vecchi ascoltatori di DR, raggiungiamo il milione di firme....

 

Ah, non hai sentito Gigi d'Alessio non perchè non lo mettono, ma perchè non lo hanno passato in quel momento.

 

E pensare che una volta passavano ben altri Gigi....

:cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:confuse::confuse::confuse: ..GIGI FINIZIO :wall: GIGI D'ALESSIO :wall::wall: ,se cantasse GIGI della CREMERIA :lol: la nuova DISCORADIO la passerebbe senza esitare... :lol:

 

corro subito a cancellarla dall'elenco dei canali aggiuntivi SKY...

 

V E R G O G N A....... :porca::porca:

 

raccogliamo le firme,facciamo bordello...

ridateci la carica della vecchia DR!!!!!!!!!!!!!! :quipy::cry:

Link to comment
Share on other sites

:lol:

 

 

 

 

 

 

 

Che dite della petizione? (vedi topic sull'alternative hit)

 

io mi spiace ma Ravelli a m2o MAI... non è la sua radio, non tanto perchè manca uno speaker o tutte ste cose qua ma proprio per la politica che lui sceglieva fino a poco tempo fa in quanto (ex purtroppo) direttore artistico...

 

m2o non è da lui, non sceglie i pezzi e in più non ha alternative: il 90% dei pezzi vengono dall'interno della radio stessa (provenzano, promise land, dj lhasa,...)

 

Non che questo sia un demerito per m2o, ma Ravelli ha cercato di lottare fino alla fine contro un certo tipo di politica, che rendeva la rivalità tra le 2 emittenti molto impari, a vantaggio di m2o (anche se contava pure la copertura nazionale di m2o e solo regionale di Discoradio)

 

In definitiva io Ravelli a M2o la vedrei come una ulteriore resa.

io sono per un ritorno di ravelli, ci spero, ma non a m2o (chiarendo comunque che m2o è l'ultima che si può accusare degli ultimi eventi di Discoradio, le cause sono ben altre).

 

 

Radio Millennium magari, anche se purtroppo non la prendo, ma per uel poco che ho sentito non mi pare male.

Link to comment
Share on other sites

:lol:

Che dite della petizione? (vedi topic sull'alternative hit)

 

io mi spiace ma Ravelli a m2o MAI... non è la sua radio, non tanto perchè manca uno speaker o tutte ste cose qua ma proprio per la politica che lui sceglieva fino a poco tempo fa in quanto (ex purtroppo) direttore artistico...

 

m2o non è da lui, non sceglie i pezzi e in più non ha alternative: il 90% dei pezzi vengono dall'interno della radio stessa (provenzano, promise land, dj lhasa,...)

 

Non che questo sia un demerito per m2o, ma Ravelli ha cercato di lottare fino alla fine contro un certo tipo di politica, che rendeva la rivalità tra le 2 emittenti molto impari, a vantaggio di m2o (anche se contava pure la copertura nazionale di m2o e solo regionale di Discoradio)

 

In definitiva io Ravelli a M2o la vedrei come una ulteriore resa.

io sono per un ritorno di ravelli, ci spero, ma non a m2o (chiarendo comunque che m2o è l'ultima che si può accusare degli ultimi eventi di Discoradio, le cause sono ben altre).

Radio Millennium magari, anche se purtroppo non la prendo, ma per uel poco che ho sentito non mi pare male.

 

Ravelli ad m2o non ha senso... cosi' come non avrebbe senso una come Fabiola.. perche' m2o e' una radio SENZA SPEAKER.

 

La forza di personaggi come Marco Ravelli e Fabiola era... ed e'... la loro carica, le loro battute, le loro caxxate in diretta, il loro modo non convenzionale di fare radio. Non ce li vedo solo a leggere i titoli delle canzoni mixate da questo o quel Dj ( che sia Provenzano o Remondini o Bolognesi).

 

Se m2o diventasse una radio "parlata" allora in discorso sarebbe diverso....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Io vedo bene Ravelli a Radio Planet. Chi la prende (zona Lombardia, parte del Piemonte, parte di Svizzera) sa che è una radio molto solare in cui c'è anche parecchia musica da discoteca (anche se ultimamente house easy house o electro, ma comunque c'è). Lo vedrei bene lì

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro qualche anno fa c'erano degli speaker in comune tra Discoradio e Radio Planet.

 

Comunque, a proposito della musica, sabato sera in una discoteca in provincia di Milano dove sono andato, c'era lui (penso che non fosse lì come ospite, perchè non c'erano volantini o locandine in proposito).

 

All'inizio era lì a far nulla :D poi si è messo a suonare, e non ha messo commerciale...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...