Jump to content
DJP.IT

Maturità 2006


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dipende...cambia da scuola a scuola e pure da sezione a sezione (addirittura quando l'ho fatto io, l'orale era dall'8 al 12, ma un'altra sezione che pure aveva la nostra stessa commissione, il 4 aveva già finito...)

 

E il 14 festeggiai andando a vedere per la prima volta dal vivo il Maestro...che serata... :cry:

Link to comment
Share on other sites

we ragazzi...eccomi qua...la prima prova è andata piuttosto bene...ho svolto la traccia A, ovvero l'analisi del testo di Ungaretti, poesia vista per la prima volta, ma che ho saputo sviluppare grazie anche alle mie conoscenze sul poeta e sul periodo...nove facciate di compito...inizio 9,40 fine 14, 58!spero in un 15/15....domani seconda prova: inglese o francese a scelta (linguistico).

Notte a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

we ragazzi...eccomi qua...la prima prova è andata piuttosto bene...ho svolto la traccia A, ovvero l'analisi del testo di Ungaretti, poesia vista per la prima volta, ma che ho saputo sviluppare grazie anche alle mie conoscenze sul poeta e sul periodo...nove facciate di compito...inizio 9,40 fine 14, 58!spero in un 15/15....domani seconda prova: inglese o francese a scelta (linguistico).

Notte a tutti!!

 

:sleep:

Link to comment
Share on other sites

2° prova andata (non diciamo dove...)

 

Inizio ore 8.30 finito (sia la prova che io) alle ore 14.25...

 

Nemmeno io riuscirei a corregere quel compito.. Troppe cose, scarsa organizzazione tra di noi compagni, c'era chi sapeva qualcosa e faceva di tutto per non dirla a gli altri (@123: tra cui "l'amica" tua)... A questo punto penso di non prendere + di 11...

 

Staremo a vedere...

 

Domani 3° prova, dovrebbe essere la più facile, mercoledì prossimo orali...

Link to comment
Share on other sites

eccomi qua!seconda prova ultimata. inizio 9, 05 fine 13,00 tema di inglese sui film tratti dai libri e personale rapporto tra gli uni e gli altri. Stavolta non mi sono dilungato troppo..."solo" 4 facciate piene fino all'ultimo rigo...domani terza prova...

Link to comment
Share on other sites

economia aziendale: bilancio d'esercizo ( Stato patrimoniale e Conto Economico) con dati a scelta (avendo ovviamente dei limiti e qualche dato).

 

il mio pane quotidiano.

 

Azz, tutte di seguito...

 

Ai miei tempi ci fu qualche giorno di pausa tra la seconda e la terza...

 

azz...ti pensavo piu' piccino :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...