Jump to content
DJP.IT

Maturità 2006


Maurizio87

Recommended Posts

io manco mi ricordo il giorno della laurea, figuriamoci quelli della maturità

 

( però ricordo perfettamente quando la prof di italiano mi sgamò alle 2 di notte mentre mi arrampicavo durante un cornicione dell'albergo durante la gita a Positano.. )

 

 

:king:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io manco mi ricordo il giorno della laurea, figuriamoci quelli della maturità

 

( però ricordo perfettamente quando la prof di italiano mi sgamò alle 2 di notte mentre mi arrampicavo durante un cornicione dell'albergo durante la gita a Positano.. )

 

 

te l'ho sempre detto...ascoltare troppo dana dawson da alla testa :ka:

Link to comment
Share on other sites

non ho amiche donne.........sono tutte qualcosa di più

ci siamo capiti

 

il mio pane quotidiano.

il problema oggi dava solo l'utile d'esercizio e le variazioni del capitale circolante netto (cash flow operativo)...

RIchiedeva inoltre alcune nozioni di funzione finanza e tesoreria, e oltre allo stato patrimoniale e contro economico anche il rendiconto finanziario. (Non dimentichiamo di scrivere anche la natura di ogni conto aperto)

 

che dire... :wall:

Link to comment
Share on other sites

ci siamo capiti

il problema oggi dava solo l'utile d'esercizio e le variazioni del capitale circolante netto (cash flow operativo)...

RIchiedeva inoltre alcune nozioni di funzione finanza e tesoreria, e oltre allo stato patrimoniale e contro economico anche il rendiconto finanziario. (Non dimentichiamo di scrivere anche la natura di ogni conto aperto)

 

che dire...

 

una bella rottura di palle insomma :D

Link to comment
Share on other sites

ai miei tempi ( quando Annibale attraversava le Alpi a bordo degli elefanti ) c'erano gli esami di riparazione a settembre...e io ero sempre presente puntalissimo per quello di matematica...!!

:lol:

ma quanti anni hai???50??? a parte gli scherzi,da quanto tempo è che hanno introdotto i debiti?? e in cosa ti 6 laureato??

 

PSstai tranqui e non vergognarti x il debito di matematica,il 90%degli studenti del classico ha scelto quest'istituto perchè la matematica scarseggia!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...