Jump to content
DJP.IT

Maturità 2006


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io

36/45 nello scritto (non mi sono informato su quanto nelle prove singole :D )

26/45 nell'orale (andato malissimo, ecco la manica larga dei prof agli esami...) Immagine IPB

13 di credito...

 

Ho preso 75, come spera Mauri... Ed ero partito pensando di prenderne di meno...

Quindi Mauri, prenderai di più...

 

:risata:

confused[1].gif

Link to comment
Share on other sites

la mia tesina?44 pagine, titolo: La vita come opera d'arte, trattasi di Estetismo...materie: Italiano (D'Annunzio), Inglese (Wilde), Francese (Gautier, non Jean-Paul ma Théophile), Tedesco (Rilke), Filosofia (Nietzsche), Storia (Inghilterra vittoriana e questione di Fiume), Geografia (le rocce), Storia dell'Arte (Rodin, Van Gogh e struttura della villa di D'Annunzio, il Vittoriale degli Italiani). Ho fatto un lavoraccio, media di 9.1 , 20 di credito....speriamo andrà tutto bene ... in bocca al lupo a me e a voi raga!!!!

Link to comment
Share on other sites

molte volte per quanto riguarda la tesina, dipende molto dai professori e dal presidente.

Esempio: da me al linguistico ci hanno fatto la testa quanto il pianeta Saturno dal primo giorno per quanto riguarda la tesina, giù allo Scientifico i professori hanno detto: portate un argomento a piacere e fate 2-3 collegamenti...tanto che dei miei amici portano la fiat 500, il microprocessore, il calcio, la pallavolo e quant'altro...

può capitare anche che arrivi un presidente, veda il tuo percorso o tesina o quel che sia, e dica, con voce da tamarun: "Questo non serve" ...esami 2003, linguistico di trebisacce (CS)

...mah il mio lavoro l'ho fatto, ai professori va più che bene, al presidente può andar bene o no non me ne frega un beneamato...

Link to comment
Share on other sites

mia tesina di 29 pagine, Century Gothic carattere 12 :D

 

Comunque spero esca Freud come argomento fra le traccie, è quello che mi esce meglio (e che porto anche nella tesina)

 

in bocca al lupo a chi deve affrontare gli esami ! (Maurizio alle 8 dovrebbe cominciare, io sto fuori scuola n'ora prima per monitorare temo ... L0L)

Link to comment
Share on other sites

avevo 14 di credito... alla fine presi:

 

11/15 nella prima prova

12/15 nella seconda (matematica)

10/15 nella terza (filosofia, arte, storia, inglese)

 

tot 33/45

 

25/35 all'orale

 

tot 72

RUBATISSIMO

 

poi tutto magicamente finì e solo il Signore sa quanto ora stia rimpiangendo i tempi delle Superiori

Purtroppo quoto... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua...

Tutte le previsioni sono fallite.

è uscito ungaretti (con un poesia che vedevo per la prima volta, non pensavo che peppe scrivesse così tanto)

 

Ho fatto il tema libero sull'artigianato. Inizio 9.05, finito alle 12.55.

Due pagine di foglio protocollo, il tema non era facile, e non l'ho fatto molto bene... ma ogni volta che faccio i temi di italiano penso sempre di non averlo fatto bene e alla fine prendo 7... speriamo..

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...