Jump to content
DJP.IT

Maturità 2006


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

yahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!orale strepitoso, 1 ora a parlare di estetismo, D'Annunzio, Wilde e cose varie...Commissione basita e sbalordita!!!!!!!!!Mi sono messo pure a parlare di macchine!!!!!!!!!L'apoteosi l'ho raggiunta quando ho descritto l'Alfa Soffio di satana di proprietà di D'Annunzio!!!!!!

Raga, da oggi sono ufficialmente in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!Mi sento come Zoff quando alzò in cielo la Coppa del Mondo '82!!!!!!CAMPIONE DEL MONDOOOOOOOOOOO!!!!!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Evviva la modestia

 

bah...modestia...io mi ritengo una persona fin troppo modesta....ma quando si tratta di opinioni oggettive ed oggettivate è inutile stare lì a gigioneggiare e dire: ma no, ma sì, ma su, ma dai e fare mosse varie....bisogna anche essere consapevoli del proprio valore e condividere le proprie consapevolezze con gli altri.... :ok:

Link to comment
Share on other sites

dormire?????? :eek:

 

bullarsi spudoratamente

 

bah secondo me un bullo è un pallone gonfiato che si atteggia in un certo modo ma non vale un fico secco....se vado bene a scuola ed esco con 100 alla maturità non è certo colpa mia!!

Link to comment
Share on other sites

se vado bene a scuola ed esco con 100 alla maturità non è certo colpa mia!!

E chi ha detto questo...

 

Ci sono modi e modi di uscire con 100...uno può dire "mi è andata molto bene, sono davvero contento...", mentre termini come apoteosi, o scrivere la media secondo me è un segno di bullarsi...ma ripeto, sono due diversi punti di vista: per te è normale, per me no, amen...non sono nessuno per giudicare qualcun altro...semplicemente si esprime il proprio pensiero, e il mio è questo...che non pretende di essere riconosciuto come la verità assoluta...

 

Link to comment
Share on other sites

non metto in dubbio che ognuno esprima il suo pensiero, anzi, guai se così non fosse...riconosco che avrei dovuto scrivere "apoteosi" tra virgolette, in tal modo sarebbe sembrato meno da spaccone...non era mia intenzione usare quel termine come segno di presunzione, te lo assicuro!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...