Jump to content
DJP.IT

Maturità 2006


Maurizio87

Recommended Posts

Allora non appoggio assolutamente il tuo comportamento (intendo quello che stai tenendo ora, non quello di allora...)

vorrei anche vedere che fosse colpa mia aver fatto il miglior tema della classe, una buona traduzione da Tacito e degli orali ben più che dignitosi..

 

è ovvio che non li ho irrisi io, ma quando ho visto che qualcuno da un giorno all'altro ce l'aveva con me col fegato in travaso di bile allora ho risposto a tono molto volentieri...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma dovevi anche capirli un po', anche se in fondo il tuo dovere all'esame l'avevi fatto...

Dipende anche dal tono della discussione, comunque...

 

si dovrebbe valutare tutta la carriera scolastica non solo 2 settimane........ ;)

In teoria, checché se ne dica, dovrebbe essere uno dei vantaggi dell'esame attuale...

Link to comment
Share on other sites

Ma dovevi anche capirli un po', anche se in fondo il tuo dovere all'esame l'avevi fatto...

Dipende anche dal tono della discussione, comunque...

appunto, è difficile qui spiegare l'intera situazione..

anche perché la verità è sempre nel mezzo, solitamente..

 

col nuovo ordinamento, avendo dovuto portare tutte le materie, come le mie "amatissime" chimica, fisica e matematica, molto probabilmente mi sarebbe andata molto meno bene...

Link to comment
Share on other sites

Comunque, visto che l'hanno detto tutti...io sono uscito con 72/100, in media col mio andamento quinquennale al liceo...adesso spero di avere un voto più altino con la laurea (anche se il voto ormai non serve più a nulla)

Link to comment
Share on other sites

Non eri molto scientifico, vedo...

eufemisticamente parlando...

ti dico solo che quando il mio ex professore di matematica dopo qualche anno che era diventato sindaco mi ha visto nel suo comune ( quando ero addetto ufficio stampa ) si è fatto una sana risata e siamo andati al bar insieme a ridere dei vecchi tempi, tipo "i ragazzi della terza c"..

 

:D

Link to comment
Share on other sites

raga...le soddisfazioni più grandi si hanno con l'università...è un dato di fatto...conosco ragazzi mai andati oltre il 70 alla maturità che sono arrivati a laurearsi anche con 110 e lode...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...