Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Senti Essere Superiore, quando parli con qualcuno, cerca di riferirti a lui, e non di fare il solito superiore perchè non attacca...

 

Come ho già detto prima, e a quanto vedo ti mancano gli argomenti per rispondere e cambi discorso, i gusti sono una cosa INDISCUTIBILE: quello che è discutibile è che si possa irridere una persona perchè TU pensi che con certe canzoni si viaggia, mentre con altre no...

Siccome, fino a prova contraria, cosa fa viaggiare e cosa no, non c'è scritto da NESSUNA PARTE, ti chiedo da persona civile, di non irridere chi ha gusti diversi dai tuoi.

Giudica pure il genere, ma dire che non capisci come facciano certe persone a farsi piacere roba che non piace a te, mi sembra alquanto IRRISPETTOSO per quelle persone.

 

Ma a giudicare dalle tue ultime 5 parole, hai poche argomentazioni per rispondere: infatti l'hai buttata sul "io so e tu no", mancava la linguaccia tipica degli atteggiamenti del genere, ed eravamo a posto.

 

ascolta bello,

 

 

io ho detto che ascolto tutti i generi e posso dare un giudizio personale su quello che mi trasmette la musica, questo genere ora come ora mi fa sognare,come mi faceva sognare la commerciale che ascolto da un po di tempo.

la musica proposta dalle radio in italia per ballare non mi piace,anzi,la trovo disgustosa tranne pochi pezzi,ma almeno li ascolto e poi do un giudizio, pezzo per pezzo.

non voglio ritenermi superiore a te,ma il mio discorso è questo:

 

io ascolto tutto e do una mia opinione, te lo fai? o ascolti solo quello passa radio dj o discoradio? in quest'ultimo caso sei liberissimo di farlo,come liberi sono tutti quelli che fanno le classifiche con quei pezzi (seguite da mille post sulla crisi e rimpianti della vecchia commerciale)...ripeto,la musica easy house di ora mi fa addormentare, se un domani i pezzi trance mi scadranno e usciranno bei pezzi commerciali credi saro il primo a dirlo.

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Come ama spesso ripetere Claudio Coccoluto: ''non esistono generi musicali, esiste musica bella e musica brutta''.

Però la trance è musica bella sopra ogni ragionevole dubbio!!!

 

so che non centra nulla, ma anche ENDYMION un dj HARDCORE ha cantato in una sua canzone

"THE HOLE THING IS BASSED ON RESPECT. RESPECT TO THE MUSIC, RESPECT TO THE DJ'S, RESPECT TO THE CROWD AND RESPECT THE ONE TO THE OTHER. WE HAVE TO MAINTAIN IN CONSTANT CONTACT. BUT LOOK AROND YOUR SELF. WE GOT EVERY KIND OF PERSON IN THIS ROOM AND THERE NOT KICKIN FUCKIN ATTITUDE. IT IS ABOUT MUSIC.

 

MUSIC NEVER SEPARATED PEOPLE. NO ONE STYLE IS BETER THEN THE OTHER NO ONE STYLE IS TRUEER THEN THE OTHER. IT IS ALL MUSIC."

 

che anch'essa è una frase bellissima...

 

 

chiudo la mia divagazione...

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

io ascolto tutto e do una mia opinione, te lo fai?

Non ho discusso le tue conoscenze, non mi interessa.

Non giudico la tua ampia conoscenza della musica, che è sicuramente più ampia della mia, ma il discorso non è questo: il discorso è che nessuno può discutere i gusti degli altri, che gli piaccia o meno...

Ognuno si ascolta quello che gli pare, basta che non si sente dire dagli altri "ascolti musica che fa schifo"...

Link to comment
Share on other sites

attendendo risposta da andyb chiedo anche:

 

la musica da ballare, oltre ad ascotlarla in tutti i generi,dalla easy hose,commerciale spinta di m20, trance ,electro e minimal propagandata da murigh la compri anche?

 

io si,dischi e vinili vecchi e nuovi di tutti i genere,ovviamente dei pezzi che mi piacciono.

penso quindi di poter dare un giudizio critico.

 

te?

 

grazie.

 

:-)

 

Ognuno si ascolta quello che gli pare, basta che non si sente dire dagli altri "ascolti musica che fa schifo"...

 

io ho detto che a me fa addormentare..a me.

Link to comment
Share on other sites

Tu cerca di fargli capire che tu la pensi in un modo e lui la pensa in un altro, com'è giusto che sia.

Non rispondergli che è giusto quello che pensi tu e non quello che pensa lui... Immagine IPB

 

Rispondendo al post precedente: io non faccio il Dj, e non mi interessa informarmi su questo o quel genere e dare il giudizio critico che non mi interessa dare.

Evidentemente cerchi di sviare il discorso portandolo dalla tua parte, ma te lo ripeto: il discorso non è sulle tue conoscenze che sicuramente sono migliori delle mie e di chiunque altro tu voglia; il discorso è che i gusti degli altri vanno rispettati.

Se vuoi continua pure a rispondermi che tu sei un conoscitore di musica. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Tu cerca di fargli capire che tu la pensi in un modo e lui la pensa in un altro, com'è giusto che sia.

Non rispondergli che è giusto quello che pensi tu e non quello che pensa lui... Immagine IPB

 

Rispondendo al post precedente: io non faccio il Dj, e non mi interessa informarmi su questo o quel genere e dare il giudizio critico che non mi interessa dare.

Evidentemente cerchi di sviare il discorso portandolo dalla tua parte, ma te lo ripeto: il discorso non è sulle tue conoscenze che sicuramente sono migliori delle mie e di chiunque altro tu voglia; il discorso è che i gusti degli altri vanno rispettati.

Se vuoi continua pure a rispondermi che tu sei un conoscitore di musica.

 

ancora...tu e gli altri potete ascoltare quello che vi pare...qua nn si svia nessun discorso...te poi NON hai risposto alle mie domande...ancora sto aspettando...ascolti tutto? ti informi? compri? aspetto...anche in pvt ma aspetto...a me il 90% dei pezzi passati in radio e presenti nelle classifiche non piacciono ma rispetto i gusti degli altri...la cosa che mi da fastidio e che mi sembra non capisci è il vedere queste lamentele sulla musica da ballo degli anni scorsi:

io dico, perche uno non puo cercare di ascoltarsi qualcosa che gli piaccia invece di accontentarsi?

non mi hai capito:

 

rispetto gente come vigorsol, che ascolta pezzi che proprio non digerisco, ma non si lamenta.

rispetto murigh, che si cerca un suono minimal che lo soddisfi anche se l'80% non mi piace

e cosi via.

 

il discorso delle classifiche generali da come mal intendi non è riferito agli utenti, ma a quello che si cataloga per ballare,cio' che è presente in pratica nelle poche classifiche superstiti dance delle radio...il boicottare i generi come gli stessi utenti che stilano le loro classifiche personali dicono.

 

aspetto ora la risposta da te.

 

;)

Link to comment
Share on other sites

scusa sandy questo messaggio è riferito a cesare o indistintamente a tutti gli utenti del forum?

E' riferito indistintamente a tutti gli utenti del forum, io sono sicuramente quello che ne capisce di meno... :ok:

 

ancora...tu e gli altri potete ascoltare quello che vi pare...qua nn si svia nessun discorso...te poi NON hai risposto alle mie domande...ancora sto aspettando...ascolti tutto? ti informi? compri?

Mi sembra di averti già risposto: NO.

Non faccio il Dj come fai tu, non ho dei gusti musicali particolari e probabilmente mi "accontento" di quello che c'è in giro, senza andare a cercare...

Non vedo però cosa c'entrasse questa cosa con il fatto che la trance "fa sognare" e il resto "fa dormire"...

 

la cosa che mi da fastidio e che mi sembra non capisci è il vedere queste lamentele sulla musica da ballo degli anni scorsi:

A riguardo delle lamentele, penso di essere uno dei pochissimi su questo forum che non rimpiange i tempi passati; quindi il discorso che "mi piace la musica di adesso ma nello stesso tempo rimpiango quella di prima" non mi riguarda; e penso di averlo chiaramente fatto capire molte volte su questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Non vedo però cosa c'entrasse questa cosa con il fatto che la trance "fa sognare" e il resto "fa dormire"...

 

 

la musica deve darmi emozioni...ora come ora a me la da la trance.

contribuisco a rendere viva la musica da ballo comprando vinili e cd singoli comunque io...anche i generi che mi piacciono meno, a differenza tua...quindi ho tutto il diritto di criticare i pezzi, anche di dire che mi fan addormentare.

 

a te puo piacere la musica di oggi (vedo da solveig...) contento te.

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

THREE DRIVES - GREECE 2000 (LOST TRIBE ft MIRO VOCAL RMX)

 

 

Non conoscevo questo spettacolare remix...grazie Trail! (però continuo a preferire la versione Instrumental....deformazione professionale :lol:)

 

Approfitto di questo post per aggiungere qualche pezzo un po' più vecchiotto,ma spaziale:

 

Csilla - Man In The Moon (Robert Miles Emotion Mix) (Vocals : Csilla)

Link to comment
Share on other sites

:cry:

Mega 'Lo Mania - Close Your Eyes (Vocal Mix) (non riesco a scoprire di chi sia la bellissima voce che canta su qeusto pezzo)

 

Tra i pezzi più recenti invece non posso non segnalare:

M.I.K.E. - Swoon (Vocals :Lux Lisbon)

Darren Tate - Now We Are Free (Vocals : Shena McSwee )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...