Jump to content
DJP.IT

Se Fossi Un Dj...


Seba

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io metto un pò di tutto...però sicuramente per la maggior parte tantissimi pezzi easy house...vanno veramente tanto... io recupero anche tanti dischi house dal passato della serie modjo "lady"... e poi della sana trance...

 

sevuoi ti do la mia track list di sabato scorso...

 

 

PS:anche il revival sta ritornando prepotentemente...ad esempio non ci crederai,ma io mi porto sempre dietro il vinile di kaliya "ritual tibetan"original version,che ho passato 3 volte...

fantastico quel pezzo,anche a distanza di anni :mm:

 

 

PS2: il disco pop ci vuole sempre...

Link to comment
Share on other sites

Facessi il dj, metterei la musicaccia che va adesso: Sinclair, Solveig, rane pazze e affini.

 

Poi metterei un pò di revival 90, e non appena la folla comincia a diradarsi, li richiamerei indietro e gli direi se non si vergognano a ballare le schifezze che ho messo prima e a scappare quando metto delle canzoni che si ballano per davvero...mi licenzierebbero subito, ma almeno mi sarei tolto una soddisfazione grossa come una casa...

Link to comment
Share on other sites

Facessi il dj, metterei la musicaccia che va adesso: Sinclair, Solveig, rane pazze e affini.

 

Poi metterei un pò di revival 90, e non appena la folla comincia a diradarsi, li richiamerei indietro e gli direi se non si vergognano a ballare le schifezze che ho messo prima e a scappare quando metto delle canzoni che si ballano per davvero...mi licenzierebbero subito, ma almeno mi sarei tolto una soddisfazione grossa come una casa...

 

Mi stavo preoccupando dopo aver letto la prima frase...

 

Io metterei un pò TECHNO POSSENTE stile Andreas Kramer,Junk Project (lui insomma),tutti i Brain di Micheal Bauer e se qualcuno sopravvive,lo finisco con Total Hate dei Destroyer e Fuck is Right dei Kaos... :muhehe:..vedremo se qualcuno avrà ancora le orecchie per ascoltare la rana pazza & co...

Link to comment
Share on other sites

RAP & HIP HOP A PALLA DI SICURO :hehe:

 

no vabbbbbbè..a parte gli scherzi.......metterei quel genere HOUSE che tanto mi piace,però non roba di adesso..diciamo di qualche annetto fa......tipo GOOSEBUMP che mi fa impazzire.......insomma,questo genere......

Link to comment
Share on other sites

Io metterei un pò TECHNO POSSENTE stile Andreas Kramer,Junk Project (lui insomma),tutti i Brain di Micheal Bauer e se qualcuno sopravvive,lo finisco con Total Hate dei Destroyer e Fuck is Right dei Kaos... ..vedremo se qualcuno avrà ancora le orecchie per ascoltare la rana pazza & co...

nessuno resisterebbe... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...