Jump to content
DJP.IT

Se Fossi Un Dj...


Seba

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Spazziamo le disco con STUNNED GUYS- OUR DEFINITON OF THE OLD STYLE...però un pezzone come THE PERSUADERS THEME,basta e avanza per disintegrare gli inutili suoni che si odono in giro negli ulimi tempi... :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

son costretto

 

E' questo verbo che non mi piace e che mi ha fatto allontanare definitivamente la voglia di proporre musica ad una massa al di fuori di feste private, oratori e festini di paese.

 

Comunque ora come ora dipende , se mi lasciano libertà e il posto lo permette forse mi rifornirei di elettronica e trance più sul progressive house...in un locale commerciale mi farei sbatter fuori di sicuro..non riesco a metter solo Funk(ck) e Hip stop.

Link to comment
Share on other sites

io quando dico sono costretto intendo proprio sono costretto.

ho un genere musicale ben definito da proporre (easyhouse e hiphop) con una lista di svariate canzoni tra cui spaziare e fuori da quello ci posso andare solo con pezzi tipo maracaibo, revival e qualcosina di dance ma soft soft soft!!!

Come ho già detto una volta alle 2 mi azzardai a mettere THOSE WERE THE DAYS e, nonostante la gente non disprezzò, venni richiamato e mi dissero di "andarci più piano".

La cosa traumatica è che non è una discoteca ma un discopub...

...però raga io ho trovato solo questo e pur di continuare a suonare (scusatemi la ripetizione) passerei addirittura HOMBRE tutta la notte :ka:

Link to comment
Share on other sites

Spazziamo le disco con STUNNED GUYS- OUR DEFINITON OF THE OLD STYLE...però un pezzone come THE PERSUADERS THEME,basta e avanza per disintegrare gli inutili suoni che si odono in giro negli ulimi tempi...

 

Ahahah....e poi per finire una bella Miro - The Shining e vediamo quanto tempo ci mette la disco a crollare e le casse a polverizzarsi...:ok:....che pezzone.

Link to comment
Share on other sites

Io dipende dal locale in cui suono, comunque di solito inizio con R'n'B poi House-commerciale che tutti conoscono crescendo di intesità fino a mettere pezzi electro-house! Alla fine a volte metto anche un pò di Happy Music!!! A volte solo happy music (in spiaggia), a volte solo House!! Ultimamente mi è capitato di fare una serata di sola Electro-House!!

 

Questa è la playlist:

 

DAVID AMO+JULIO NAVAS - ELECTRONIC ELECTRO (A.BERTOLINI RMX))

AREAVIP - I WANT YOU (ELEKTRO DUB MIX)

HUG - THE HAPPY MONSTER

API - LUNCHBOX (D.LEWIS & EMIX)

ELECTRO STIMULATION - MEGAHEARTZ

AC/OT - SHADY PEOPLE (B. ROBOTS RMX)

ANDREA BERTOLINI - MY WAV

MAURIZIO GUBELLINI - MOSCOW TRIP

DAVID AMO+JULIO NAVAS - ALTO VOLTAJE

WHITE ISLAND - ECHOES (SIMON CONCEPT RMX)

PAUL WOOLFORD - EROTIC DISCOURSE

STIGMA - GOMMA (D.LEWIS & EMIX RMX)

CAMPARI BROS (METROSEXUAL (GUBELLINI RMX)

TRENTEMOLLER - RYKKETID (DAVID AMO+JULIO NAVAS RMX)

GIANLUCA FREGONESE - SMOKIN' ROOM

FEDERICO LOCCHI - F**K ME RICH

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...