Jump to content
DJP.IT

Se Fossi Un Dj...


Seba

Recommended Posts

come tanti altri pezzi di chicane non passata qua in italia...tanto di cappello a te che hai dimostrato interesse nel cercarla, a maggior ragione son contento ti sia piaciuta.

In ogni caso, eri libero di poter dire anche che ti faceva schifo e ti faceva pure addormentare (difficile con una melodia e vocale come in questo pezzo).

 

Bene, ora continuiamo a sorbirci stoned in love, a mio avviso uno dei pezzi peggiori di chicane, per me, ma questo discoradio, m2o, deejay ecc ci passano.

 

:ciao:

 

se mi permetti di system f (progetto di ferry) ti consiglio, sempre se non le conosci, "cry" (il remix di rank 1 in particolare) e la recente "ignition, sequence, start".

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bella domanda...Io sicuramente metterei, metto e metterò quello che amo di più e che, secondo me, fa ballare di più la mia gente (e credo anche il resto): hip hop e dance anni 90!!!

Link to comment
Share on other sites

Bene, ora rispondo io (ovviamente come farei): partenza con trip hop e chillout, si passa poi a hiphop vecchio (molto vecchio!) e nuovo, poi, magari aumentando un po' i bpm, passerei a un'oretta di dnb...e poi non so: forse un passaggio ai 4/4, con un po' di techno e trance...sfumando fino a un ritorno alla chillout...

 

Se devo seguire i gusti attuali, allora dico house francese e disco house, mista a un po' di techno...e hiphop forse, ma io non apprezzo molto chi mette hiphop e house insieme...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...