Jump to content
DJP.IT

Se Fossi Un Dj...


Seba

Recommended Posts

sicuramente oltre alla mia amata house e a qualche pezzo pop,la prossima volta metterò dei pezzi trance... tipo chicane-don't give up...

 

prova a cercare Chicane - Looking Down (Dba Remix) e dimmi una tua opinione.

 

:ciao:

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

 

Io metterei un pò TECHNO POSSENTE stile Andreas Kramer,Junk Project (lui insomma),tutti i Brain di Micheal Bauer e se qualcuno sopravvive,lo finisco con Total Hate dei Destroyer e Fuck is Right dei Kaos... vedremo se qualcuno avrà ancora le orecchie per ascoltare la rana pazza & co...

 

Questo è parlare amico!

Un po' di roba vecchia,come Members Of Mayday,RMB,Sunbeam e vedi come viene giù tutto!

 

A questo aggiungerei un tocco di buona musica vecchiotta ma sempreverde,qualcosa insomma di Dance 2 Trance,Technotronic,Snap!,Jam & Spoon...per poi finire guarnendo con qualcosa di Scooter (sia dura - vedi Move Your Ass!- che romantica - vedi Break It Up).

 

E la rana pazza a quel punto sarà sicuramente decomposta...:muhehe:..

Link to comment
Share on other sites

fosse per me metterei DANCE ANNI '90, COMMERCIALE, EURODANCE e TRANCE per finire.

In pratica però son "costretto" a suonare easyhouse, hiphop e qualche vaccatina di aggregazione tipo pepepepepepe o maracaibo :ka:

 

sicuramente oltre alla mia amata house

 

:???:

Link to comment
Share on other sites

Io da un anno a questa parte solo minimal e electro... Da quella pesante a quella leggera e armoniosa... più che altro mi preoccupo di mettere musica di qualità, che però fa ballare... (fonte di ispirazione RED ZONE CLUB)..

 

Semai all'inizio parto con un cd mixato dei successi house e electro, ma poi quando parto coi vinili è tutta un'altra cosa..

 

Ogni tanto mi piacerebbe anche mettere roba vecchia ma sempre di grande impatto, tipo: SATISFACTION, SILVER SCREEN SHOWER SHENE etc..

Link to comment
Share on other sites

RMB...

 

il Microwave Prince Remix di Redemption è un gioiello secondo me.

il vocale di Experience è da lacrime...sempre secondo me.

 

 

 

Dobbiam parlare degli RMB?

Ci vorrebbe un forum solo per loro...dico solamente che Redemption è una traccia che mi darà le stesse emozioni anche fra 100anni,che Microwave Prince ha fatto un remix spettacolare anche di Spring,oltre che di Redemption,e che la vocalist di Reality (anche se la apprezzo ancor di più in Rereality,remake realizzato dai Blank&Jones) ha la voce più bella che abbia mai sentito sulla faccia della terra (musica lirica a parte).

 

Ma ce ne sarebbero di pezzi da citare,a partire da Love Is An Ocean fino ad arrivare a Shadows,passando per la versione 2.0 di Redemption (fantastica) e per i vari remake dei loro pezzi.

 

Proprio a proposito di rtribute e di remake,ho AMATO :cuore: alla follia questo ,lo straconsiglio a qualsiasi amante della musica,dance e non solo.

Capolavoro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...