Jump to content
DJP.IT

Calciopoli


Ca$anovA

Recommended Posts

e comunque credo che nel 2002 vi era già andata bene, perchè per lo stesso motivo squadre come Ravenna e Cosenza sono andate in serie D, e non in C2!!

 

ripeto che mi fate pena....trovatemi chi hanno retrocesso poi in c2..scusa...la lazio?la roma?il parma?lo spalmadebiti,i bilanci truccati...chi ha pagato...i leggero' i post tu leggiti la storia del calcio fino ad oggi perche' dubito tu la sappia e poi connetti il cervellino...e smettetela di rosicare sempre... :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 577
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qui do ragione a LORET...

...siamo l'unica squadra che è retrocessa in C2 dalla serie A, è vero poi ci han scontato la C1, ma comunque nell'estate 02 la retrocessione c'è stata!!!

Per Roma, Lazio e Parma conciate più o meno come noi hanno inventato spalmadebiti schiacciabrufoli e altri decreti inutili.

Per il Napoli che è fallito esattamente come noi c'è stata la retrocessione dalla B alla C1.

Poi che loro ci han messo 2 anni ad arrivare in B dalla C1 e noi 1 anno dalla C2 è sempre un altro discorso!!!

Link to comment
Share on other sites

io che vi devo dire...pensate veramente che questa sentenza non abbia favorito il milan....???

Ma porca miseria, non riesci a difendere la Fiorentina senza urlare "al lupo al lupo" verso le altre squadre?

Ma allora vuoi che ti parlo di tutta la vergogna dei giornali sportivi italiani che hanno voluto mettere il Milan sullo stesso piano della Juventus, anzi, alcuni l'hanno addirittura messo in prima posizione, difendendo Fiorentina e Lazio, dicendo che praticamente non avevano fatto nulla? Salvo poi essere smentiti dalle prove:

 

1. Procura di Napoli che nella relazione finale delle indagini di Milan NEANCHE ne parla. Dimmi se i giornalacci sportivi questa notizia di tale importanza l'hanno scritta, dimmelo!!

2. Palazzi che chiede pene minori per il Milan rispetto a tutte le altre.

3. La Corte Federale che condanna tutte tranne il Milan alla Serie B.

 

E invece no, loro ancora rosicano, vogliono il Milan in Dilettanti, mentre Fiorentina e Lazio devono già andare a giocare il Mondiale per Club in Giappone a dicembre...

 

Ma sai cosa ti dico, hai ragione te, sono tutti pro-Berlusconi:

 

- Borrelli è stato nominato da Berlusconi.

- Palazzi è stato nominato da Berlusconi.

- Rossi è stato nominato da Berlusconi.

- Ruperto è stato nominato da Berlusconi.

- la procura di Napoli in realtà è la procura di Arcore.

- il governo attuale in realtà è gestito da Berlusconi.

- in realtà Berlusconi ha voluto tirare fuori le intercettazioni per non vincere lo scudetto quest'anno e per non andare in Champions League...

- Della Valle è Gesù Cristo che sta subendo ogni tipo di pena; a Pasqua assisteremo alla sua crocifissione e alla sua reincarnazione, dopodichè verrà beatificato e sarà "Santo Subito".

 

E così siamo tutti contenti... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Della Valle è Gesù Cristo che sta subendo ogni tipo di pena; a Pasqua assisteremo alla sua crocifissione e alla sua reincarnazione, dopodichè verrà beatificato e sarà "Santo Subito".

 

E così siamo tutti contenti...

 

qui hai esagerato un po'....io non intendo attaccare il milan solo x difendermi...ma non venirmi a dire che i onflitti d'interesse di galliani erano casuali e che meani agiva x conto proprio...per il resto sono d'accordo della valle non e' un santo,ma ha subito un ondata mediatica proprio sfavore al pari di moggi,,,sembrava lui a capo di una cupola,quando secondo me ha sempre cercato di combatterla...comunque mi e' piaciuto il modo in cui mi hai risp,non hai fatto come tutti gli altri che e' da ieri sera che urlano allo scandalo senza sapere niente...qui il vero scandalo e' lo scudetto all'inter...

Link to comment
Share on other sites

Ma sai cosa ti dico, hai ragione te, sono tutti pro-Berlusconi:

 

- Borrelli è stato nominato da Berlusconi.

- Palazzi è stato nominato da Berlusconi.

- Rossi è stato nominato da Berlusconi.

- Ruperto è stato nominato da Berlusconi.

- la procura di Napoli in realtà è la procura di Arcore.

- il governo attuale in realtà è gestito da Berlusconi.

- in realtà Berlusconi ha voluto tirare fuori le intercettazioni per non vincere lo scudetto quest'anno e per non andare in Champions League...

- Della Valle è Gesù Cristo che sta subendo ogni tipo di pena; a Pasqua assisteremo alla sua crocifissione e alla sua reincarnazione, dopodichè verrà beatificato e sarà "Santo Subito".

 

E così siamo tutti contenti...

Supersontuoso Andy :hail:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Eddie, troppo buono :king:

 

ma non venirmi a dire che i onflitti d'interesse di galliani erano casuali e che meani agiva x conto proprio...

STRA D'ACCORDO.

Il problema è che per affermare ciò, purtroppo, servono le prove... E, sempre purtroppo, le prove di un avvallamento da parte di Galliani nei confronti di Meani non ci sono, sono solo supposizioni; plausibilissime, ma sempre supposizioni.

Le altre squadre, purtroppo per loro, avevano implicati i massimi dirigenti: c'è poco da fare...

Che poi non hanno fatto nulla, è un altro discorso, perchè tutti possono aver fatto tutto o nulla...

 

Ma lo spartiacque è questo: i dirigenti implicati.

Il Milan, diversamente dagli altri, aveva un dirigente di secondo piano.

Io per questo mi arrabbio, perchè è una cosa talmente evidente che non la si può discutere...

Sulle pene io non discuto, io discuto solo sulla gradualità, è quella (per me) la cosa importante...

Link to comment
Share on other sites

Che la Juve è la squadra che va penalizzata di più, il Milan quella che va penalizzata di meno; Lazio e Fiorentina sono una via di mezzo...

Poi più Lazio o più Fiorentina non so, perchè non ne conosco bene i dettagli...

 

Che poi sia serie A o serie B per la Juve, io personalmente non saprei e poco me ne cale...

So solo che le altre devono avere penalizzazioni minori... :ok:

Link to comment
Share on other sites

penso che questo fosse l'unico modo per far vincere lo scudetto all'inter...

PS:sarebbe bella se anche quest'anno l'inter non vincesse un fico secco...

 

in questo caso la tua ironia darebbe fastidio ad un tifoso interista...

...mi metto nei panni di un interista (panni che conosco bene!)

SE FINO AD OGGI L'INTER NON HA VINTO NULLA, O COMUNQUE HA VINTO POCO, IL MOTIVO CE LO ABBIAMO TUTTI SOTTO GLI OCCHI!!!!

 

Se nessuno avesse rubato l'anno prossimo per lo scudetto lotterebbe anche la juve e il milan a pari dell'inter, ma forse l'inter avrebbe già vinto qualcosain precedenza :ka:

Link to comment
Share on other sites

il Milan quella che va penalizzata di meno

 

perche' ti senti penalizzato? :lol:

 

Ufficiale: assegnato lo scudetto 2005/2006 all'Inter

I tre saggi nominati dal commissario della Federcalcio Guido Rossi - si legge su repubblica.it -hanno deciso di assegnare lo scudetto della stagione 2005-2006 all'Inter. . Per i nerazzurri è il quattordicesimo scudetto: l'ultimo è stato vinto diciassette anni fa.

 

 

 

NO COMMENT

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...