Jump to content
DJP.IT

Calciopoli


Ca$anovA

Recommended Posts

  • Replies 577
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi non c'entra nulla con calciopoli:l'inter sta perdendo 2a0 contro la roma in supercoppa italia...e IO STO GODENDO COME UN SUINO IN CALORE!!!!!!!!!!!!!!! SOPRATTUTTO PERCHè IL SIGNOR MORATTI HA SPESO 170 E SOTTOLINEO LA CIFRA 170 MILIONI DI EURO...LA STAGIONE STA GIà PER INIZIARE CON UN FALLIMENTO...E SE FINISSE ANCHE CO UN FALLIMENTO NON SOP SE MORATTI FAREBBE BENE A RESTARE...

 

 

e adesso stanno 3 a 1...ma la sostanza non cambia...

 

non si parla mai prima

 

3 3 :wall:

Link to comment
Share on other sites

e adesso stanno 3 a 1...ma la sostanza non cambia...

Ti prego di non fare il gufo, perchè noi quest'anno abbiamo una squadra che ridicola è dir poco...

Loro saranno i soliti perdenti, ma noi siamo decisamente ridicoli... Forse ad armi pari ce la potevamo giocare, ma con 8 punti in meno, mi sa che li guardiamo dal basso quest'anno... E sarebbe peggio gufarli... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Ti prego di non fare il gufo, perchè noi quest'anno abbiamo una squadra che ridicola è dir poco...

Loro saranno i soliti perdenti, ma noi siamo decisamente ridicoli... Forse ad armi pari ce la potevamo giocare, ma con 8 punti in meno, mi sa che li guardiamo dal basso quest'anno... E sarebbe peggio gufarli...

ok d'ora in avanti sto zitto sulle partite dell'inter... :(

 

comunque dai,almeno un posticino in champions ce la faranno ad ottenerlo...

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Ti prego di non fare il gufo, perchè noi quest'anno abbiamo una squadra che ridicola è dir poco...

:risata:

 

Se questa è una squadra ridicola...Pirlo, Gattuso e Inzaghi che dalla vittoria mondiale hanno tratto giovamento (a differenza di Materazzi e Grosso che ieri hanno dimostrato di essere campioni di un bel niente, vista la prestazione offerta soprattutto dal secondo che ha confermato di essere un giocatore come ce ne sono altri centomila al mondo), lo stesso Inzaghi che avete disponibile da inizio stagione e gente come Oddo e Ronaldo (io ci credo ancora) che stanno per arrivare...

 

L'Inter, ricordatelo, ha un ottimo organico ma non ha società, ha un allenatore pessimo che tiene Adriano invece di farlo andare via a 40 (!!!) milioni e uno spogliatoio pieno di teste calde (manca solo Cassano)...

La Roma ha una squadra molto buona ma solo per quanto riguarda l'11 titolare...i panchinari sono di basso livello e manca una punta decente: Nonda e Montella più morti che vivi, Mido imbarazzante...Vucinic sarebbe stato un ottimo acquisto...ma anche lui alla fine sono convinto che arriverà...il mercato è ancora aperto...

 

In breve: a queste 2 avversarie il Milan gli 8 punti li recupererà nell'arco del girone d'andata...ricordo che l'anno scorso avete fatto 88 punti, l'Inter 76...due anni fa il distacco fu ancora maggiore, tre anni fa addirittura sfiorò i 30 punti...

 

 

Certo avrà molte difficoltà in Europa: quest'anno Chelsea e Barça se non si beccano prima vanno sicure in finale...ma in Italia il Milan può stare tranquillissimo.

Link to comment
Share on other sites

Ronaldo (io ci credo ancora) che stanno per arrivare...

In breve: a queste 2 avversarie il Milan gli 8 punti li recupererà nell'arco del girone d'andata...ma in Italia il Milan può stare tranquillissimo.

ci mancavi solo te a far partire le gufate...soprattutto quella di ronaldo... :wall:

 

io so che hanno comprato oliveira dal siviglia...15 milioni di euro...

poi anche il berlusca ha smentito l'arrivo di ronaldo in modo perentorio...

Link to comment
Share on other sites

Infatti Bonera è probabile che venga girato in prestito nel caso arrivi Oddo (che all'80% arriva)...poi sarà richiamato l'anno prossimo quando Cafu si ritirerà...

 

Ripeto, per il campionato italiano, visto il livello ogni anno sempre più basso, il Milan è già a postissimo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...