Jump to content
DJP.IT

Dance Parade Estate '06


s.guerro

Recommended Posts

e poi non puoi dire di essere un uomo di buon livello mentale se ti bisticci a questo modo con andrew...scusa se te lo dico ma svegliati non sei all'asilo!! hai 28 anni!!! 2-8 a-n-n-i- !!!dovresti essere già adulto per capire che dovete finirla di dirvi cassate...

 

e te lo dice uno di 16... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:ka: fa ridere

 

cannavaro

 

innalza pure questo qui allora che nella sua carriera è stato sempre esemplare sia negli interventi sia nel modo di trattare le squadre dove non vinceva........

 

;)

 

e ricordo che si è fatto battere(a livello personale) da uno che ha preso 2 gialli e un rosso in 6 partite......

 

il che mi fa pensare 2 cose.......primo che chi ha votato capisce di calcio.......e secondo che è stato un mondiale a livello degli europei vinti dalla grecia.......vinto da una squadra non meritevolissima.....

 

Link to comment
Share on other sites

Io non innalzo nessuno; non sopporto che si difenda una roba indifendibile...

Così come ho fatto con De Rossi e con Materazzi a tempo debito, faccio adesso con Zidane.

 

Intanto il campionato se l'è portato a casa l'Italia, pur se non meritevolissima.

Vai a chiedere ai francesi cosa avrebbero dato per vincerla anche con una parata di fondoschiena di Barthez...

 

Sai, il bello dello sport è che si gioca sul campo, non a parole o sulla carta.

Ma ti capisco, un tifoso del Real Madrid che ha la squadra piena di fenomeni ma non vince più, solo questo può tirarlo su di morale... :sleep:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...