Jump to content
DJP.IT

Auguri Martinac


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Vorrei ulteriormente sottolineare l'ingrifamento del forum facendo notare che allo sconosciutO Spazialex hanno fatto gli auguri in due gatti, all'altrettanto sconosciutA Martina sono piovuti auguri da ogni dove...no comment...

 

bè non è proprio vero...

...a parte me e andrew chiunque abbia fatto gli auguri a Martinac (Brooklyn, Ca$anovA, Andy, Seba e Moroso) ha fatto anche gli auguri a Spazialex.

Praticamente questo tuo post è riferito solo a me e leparole, seremmo noi gli ingrifati... :ka:

Link to comment
Share on other sites

sì, guerro, e guarda caso siamo forse gli unici felicemente fidanzati..

 

:lol:

comunque anche andy, che io sappia, è fidanzato...

 

io all'inizio addirittura pensavo fosse quella ragazzina di 16 anni che si era iscritta tipo a febbraio a cui piaceva la techno e la trance (poi ho realizzato che si chiamava Monica)...

...comunque il fatto è che se fare gli auguri a una ragazza è essere ingrifati forse è meglio se non mi vedete al mare o in piscina...

Link to comment
Share on other sites

è già tanto che abbia il tempo di scrivere qua stasera...sono nella m.rds fino al collo, e rischio di non laurearmi a settembre...

per di più, ho problemi di pressione e non ho il tempo per andare dal dottore...vedi tu...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...