Jump to content
DJP.IT

Albertino Viene Sostituito Da Vittorio Zambardino Nel Prossimo Deejay Time


Leo_06

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ahi ahi ahi amico viola, hai toccato un tasto che al nostro vigorsol non si piò toccare :D

 

 

Hai detto bene caro amico Stefano!!

 

Toccatemi TUTTO tranne la "mia" ( magari lo fosse per davvero che caspita) FABIOLA!!!!!

 

Fabiola di DANCE ne capisce... e tanto anche!!! E' OVVIO che per LEI la DANCE non e' " Love Boat" ( Here I Am di David Morale) o "Calabria". Per LEI la DANCE e' Brooklin Bounce, il vecchio Prezioso, il vecchio Gabry Ponte, Provenzano Dj, Gigi D'Agostino ( leggere la mia firma per conferma).

 

E' chiaro che FABIOLA e' un "antifighetta' per eccellenza: tamarra inside, amante del trash, del calcio e dei film di "botte"... insomma...e' FABIOLA!!!!

 

La FABI e' la FABI!!!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

qui concordo con Vigorsol...

...darebbe un po di brio al deejay time che è da tanto un po spento.

 

Ma la vedo dura una collaborazione tra Albertino e Fabiola!!!

 

 

Tempo fa... quando Fabiola inzio' a fare radio ovvero nel 2000... disse di ispirarsi proprio al Sig. Ranzani. Ed e' NORMALISSIMO perche' la Fabi ha la mia eta' ed e' cresciuta a "pane e PIACC"!!!!!

 

Pero'... LEI conosce il significato della parola COERENZA e fin quando ha potuto ha continuato a proporre un CERTO TIPO di musica....

 

Una collaborazione tra il VECCHIO Albertino e Fabiola sarebbe fattibilissima.

Tra l'attuale Albertino e Fabiola la vedo dura.

 

Pero' se a LOS 40 le facevano passare EAMON... potrebbe anche passare Applausi per Fibra.... suo malgrado.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Fabiola di DANCE ne capisce... e tanto anche!!! E' OVVIO che per LEI la DANCE non e' " Love Boat" ( Here I Am di David Morale) o "Calabria". Per LEI la DANCE e' Brooklin Bounce, il vecchio Prezioso, il vecchio Gabry Ponte, Provenzano Dj, Gigi D'Agostino ( leggere la mia firma per conferma).

 

E' chiaro che FABIOLA e' un "antifighetta' per eccellenza: tamarra inside, amante del trash, del calcio e dei film di "botte"... insomma...e' FABIOLA!!!!

in poche parole,una gran tramarrona ! :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...