Jump to content
DJP.IT

Albertino Viene Sostituito Da Vittorio Zambardino Nel Prossimo Deejay Time


Leo_06

Recommended Posts

Ho delle brutte sensazioni riguardo il deejay time....oggi ascoltando radio dj ho sentito 2 promo,ossia:da lunedi nikki dalle 15 alle 17,la pina dalle 17 alle 19......dov'è il dj time?l'ultima ancora di salvezza sarebbe un programma tipo noi con voi,dalle 13 alle 15...lunedì sentiremo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

IO che ho avuto non solo il piacere ma l'ONORE di poter parlare con la "signorina Fabiola" so per certo che se fosse stato per LEI... LOS 40 sarrebbe ANCORA OGGI un programma Tipo OUT OF MIND di Provenzano Dj con QUEL TIPO Di MUSICA

 

 

sticaxxi!!!!

 

 

e secondo te los quarenta che ha cambiato diverse volte il conduttore,avrebbe dato carta bianca a ognuno di loro per farsi la classifica a proprio gusto... :lol:

 

me li immagino si,ilario e sopratutto pellizzari che si intendono di dance..eccome....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

sticaxxi!!!!

e secondo te los quarenta che ha cambiato diverse volte il conduttore,avrebbe dato carta bianca a ognuno di loro per farsi la classifica a proprio gusto... :lol:

 

me li immagino si,ilario e sopratutto pellizzari che si intendono di dance..eccome....

 

Loret... il discorso è semplice: Los 40... così come il DDD, il FU DJ TIME, Out of mind... sono programmi DANCE.

 

PAssare Rhianna in quei programmi NON HA SENSO. Poi se sei il CAPO puoi anche passare FRA MARTINO CAMPANARO che nessuno ti dirà niente, ma sei un DIPENDENTE... come FABIOLA... ti devi attenere a quello che la RADIO ti dice di passare. Los 40 è NATO come programa DANCE COMMERCIALE e finito come TALK SHOW.

 

Il LOS 40 COMMERCIAL/MARANZA andava alla GRANDE... il TALK SHOW no.

Il DEEJAY TIME Commercial/maranza... trombava tutto e tutti... oggi PRENDE LA PISTA di 1 km dallo ZOO di 105 e da FIORELLO.

 

Out of Mind fa ottimi ascolti.....

 

Le chiacchere stanno a ZERO!!!!!

 

Se poi non consideri la SIGNORINA FABIOLA un mito come me e non ti piace la commerciale sei STRA libero di farlo.... ma non vuol dire che quello che scrivi tu sia il vero.

 

I FATTI... cioè i DATI dicono che PRIMA i programmi che ho citato andavano meglio.

 

Ciao.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...