Jump to content
DJP.IT

Albertino Viene Sostituito Da Vittorio Zambardino Nel Prossimo Deejay Time


Leo_06

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

perchè pensi che un paio di scarpe non resisterebbero così tanto?

sicuramente!!! non perchè non è fashion... forse 10 anni resisterebbero se hai 10 paia di scarpe!! forse galagius ne possiede così tanti !! ma non venitemi a raccontare che hanno resistito così a lungo e che aveva solo quelle!! che c'ho scritto joe condor? ;)

Link to comment
Share on other sites

:lol: ..complimenti!!!uno che scrive cosi'...

per tua informazione,la coerenza della tua signorina fabiola'e' stranamente terminata nel dopo estate del 2004..quando los40 era diventata esclusivamente una classifica pop e house...alla faccia della coerenza...

 

 

Vedo che non sai come stavano le cose in quel periodio a RIN.

 

La "MIA" ( Magari ) signorina FABIOLA e' coerentissima. Pero' si da il caso che... al contrario di qualcun altro.... LEI fosse una "semplice' dipendente. Nel Settembre del 2004 RIN ha cambiato gruppo editoriale, passando al Gruppo RCS BROADCAST. Tale passaggio ha portato un CAMBIAMENTO RADICALE in tutta la RADIO che di li a poco avrebbe terminato la propria esistenza ( Primo Luglio 2005 ultima puntata di Los 40 e Street Style) per diventare l'auttuale PLAY RADIO.

 

LOS 40... fino all'estate 2004 era appunto LOS 40 con la "signorina FAbiola" che presentava il programma in maniera pressoche' perfetta. Da SETTEMBRE pero' cambio' TUTTO IL PROGRAMMA ed ANCHE la "signorina Fabiola" si dovette attenere al nuovo target del programma: non piu' LOS 40 ma in pratica un talk show radiofonico con i pezzi piu' in auge del momento: dalla HOUSE all'HIP HOP al POP. Per la DANCE... poca roba.

 

IO che ho avuto non solo il piacere ma l'ONORE di poter parlare con la "signorina Fabiola" so per certo che se fosse stato per LEI... LOS 40 sarrebbe ANCORA OGGI un programma Tipo OUT OF MIND di Provenzano Dj con QUEL TIPO Di MUSICA. C'e' stato un periodo ( 2002/2003) dove RIN ha superato i 2.000.000 di contatti giornalieri e LOS 40 era il suo programma di punta.

 

Oggi PLAY RADIO fa 200/300.000 ascoltatori in TOTALE.

 

Purtroppo la "signorina Fabiola" non era NE un dirigente ne tantomeno il DIRETTORE ARTISTICO di RIN, quindi LEI sa benissimo cosa significa essere coerenti. E se tu avessi sentito la puntata del PENULTIMO VENERDI'.... di LOS 40... ricorderesti che FABIOLA ha PASSATO "the bass, The beats Und the melodies" dei Brooklin Bounce. Mi ricordo che ra il 24 GIUGNO 2005... ci ho scattato la foto del mio attuale avatar quel giorno.

 

Ecco come stanno le cose.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...