Jump to content
DJP.IT

Conseguenze Pausa Estiva


123

CHI AL NUMERO 1 TRA  

17 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

:lol::lol::lol:

 

Peccato che non sia registrato!

io immagino chi possa aver votato.....spero che abbia il coraggio di farsi avanti.........e spiegarci il perche le preferisce....a meno che non sia uno scherzetto dei ragazzi tecno....che hanno notato una leggera prevalenza di gigipicotto....

 

comunque questo risultato provvisorio...dimostra che la deejay parade e fatta in malo modo....senza rispecchiare la realta'....nessuno dice che i dischi di kaliya sopratutto non dovevano arrivare in alto....ma io dico che se l amour toujours l avesse fatta un prez...ponte..(chiedo SCUSA al MAESTRO solo per averlo scritto :hail::hail: PERDONO PERDONO)sono sicuro al 100% che sarebbe diventato il secondo disco della storia della djp....sicuro davanti ad haiducii...non so se avrebbe raggiunto children(troppe 12 settimane al vertice...)

Link to comment
Share on other sites

:cool::cool::cool::cool::cool:

 

ADESSO RISCHI SI ESSERE BANNATO ANCHE TU :D:D

ahahaha!!!

 

Beh mi dovrebbero bannare allora piu' volte visto che fino al 2000.....secondo me...non si puo' dire nulla a gg d'ag!!Produzioni davvero ottime secondo me!!!

 

(e quella MUSIC[an echo deep inside] X ME è la chicca delle chicche......PAUROSAMENTE BELLA!!)

 

:angel:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...