Jump to content
DJP.IT

Conseguenze Pausa Estiva


123

CHI AL NUMERO 1 TRA  

17 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

VISTO IL SUCCESSO DEL SONDAGGIO PRECEDENTE...SU 12 RISPOSTE 10 HANNO CONFERMATO DI NON VOLERE UNA PAUSA ESTIVA(PER DI PIU COSI LUNGA)....ORA PROPORRO ALCUNE CLAMOROSE CONSEGUENZE DI QUESTA PAUSA....LA PIU GRAVE SECONDO ME E QUELLA RIGUARDANTE IL 2000.....VORREI SAPERE QUALI TRA QUESTE DUE COPPIE MERITAVANO EFFETTIVAMENTE IL PRIMO POSTO.....

 

DA UNA PARTE DUE SUCCESSI A DIR POCO ECLATANTI..NON SOLO IN ITALIA..DALL ALTRA UN DISCHETTO ESTIVO..E UN BUON DISCO COME KALIYA(PER ME TROPPO SOPRAVVALUTATO DA DEEJAY...ANCHE SE C'ERA UN BEL RMX PURE DEL GIGETTO).......

 

A VOI RAGAZZI........

 

A PRESTO ALTRI SONDAGGI :cool::cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

INFATTI mi sono sempre chiesto come mai L'amour toujours di D'agostino o komodo di Picotto che a sentire in giro spopolavano soprattutto per le emozioni che davano ascoltando i dischi, non siao mai arrivate al numero, 1 ma non è colpa della pausa per gigi d'agostino, perchè poteva anche subito essere al numero 1 a settembre, invece komodo era già da maggio in classifica e non so se ci sarebbe arrivata...

 

comunque senza quella pausa non sarebbe entrata freestyler dei bomfunk mc's, che secondo me è una canzone stupenda... ma non da classifica dance... e soprattutto non sarebbe nemmeno entrata Darude - Sandstorm che purtroppo fu poco condiderata, mi sembra 2 o 3 settimane tra la 18 e la 20...

Link to comment
Share on other sites

INFATTI mi sono sempre chiesto come mai L'amour toujours di D'agostino o komodo di Picotto che a sentire in giro spopolavano soprattutto per le emozioni che davano ascoltando i dischi, non siao mai arrivate al numero, 1 ma non è colpa della pausa per gigi d'agostino, perchè poteva anche subito essere al numero 1 a settembre, invece komodo era già da maggio in classifica e non so se ci sarebbe arrivata...

 

comunque senza quella pausa non sarebbe entrata freestyler dei bomfunk mc's, che secondo me è una canzone stupenda... ma non da classifica dance... e soprattutto non sarebbe nemmeno entrata Darude - Sandstorm che purtroppo fu poco condiderata, mi sembra 2 o 3 settimane tra la 18 e la 20...

nandop infatti io ho indicato il disco prima della pausa (picotto al posto di paola&chiara) e quello dopo la pausa (gigi al posto di kaliya)....in quel periodo dopo kaliya al primo posto sali unconditional un altro grandissimo disco...ma non paragonabile nemmeno lontanamente al disco di gigi......

 

il successo dei due dischi era strepitoso sia qui da noi che all estero..... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Anche per me SANDSTORM meritava molto di più. Così anche YORK "ON THE BEACH". Quello che mi ha stupito è stato anche COMPUTER LOVE di UNCONDITIONAL, ottimo brano ma arrivato al numero uno quasi 4 mesi dopo che era in classifica. Un rallentamento pazzesco quell'anno.

Chissà perchè ma VOICES di PREZIOSO poi arrivò al primo posto in 2 settimane o poco più ("rubando" la vetta a CHASE THE SUN dei PLANET FUNK, che la meritava in pieno!) :ok:

Link to comment
Share on other sites

invece la pausa estiva del 2001 ha portato beneficio a Molella che ha raggiunto le prime 3 con diskotek people a settembre, io l'avrei vista bene anche al numero 2, poi senza pausa sarebbe forse andata peggio per Roger Sanchez... che è entrato a settembre già alto, invece c'erano 2 dischi, il primo dei quali stupendo che dejjay passava sempre al megamix (sia Fargetta che Molella) ogni sera.. ATB - Let u go (che passava sempre anche su tutte le radio e Different Gear - Drink to get drunk, che m'aspettavo più in alto.

 

Nel 99 invece hanno risentito della pausa Mimmo Amerelli e Supercafone, invece a chi è andata bene sono stati Gigi D'agostino e Kim Lucas.

 

Nel 2002 c'è stata la pausa più strana: sembrava che Burnin, dove e soprattutto we rule de danza dovessero arrivare alte soprattutto prezioso, ma dopo la pausa troviamo prezioso addirittuta al numero 16 per trovare chi nelle prime 3: Assereje e Who said che senza pausa non sarebbero mai arrivate li, forse who said ma sicuramente a fine settembre... anche se devo ammettere che è un bel disco.. e piace a molti in giro... asereje lasciamo stare.. non era da deejay parade... mentre G.Grignani è entrato in classifica troppo tardi a luglio e quindi ha dovuto scalarla in pochisiimo tempo visto che anche se qui dentro ad alcuni non piace, io conosco gente non amante del genere che apprezzava almeno come idea questo remix, e anche secondo me non era male, anzi era da numero 1, soprattutto perchè era un disco che coinvolgeva, il classico disco estivo tipo i remix di vasco di Rewind e ti prendo e ti porto via... ci vogliono anche questi...

 

Per il 2003 no comment, io la deejay parade non la ho piu segiuita con continuita, visti I dischi che ci sono ora in classifica, leggo solo qui dal sito oppure a volte se capita la seguo..

Link to comment
Share on other sites

Chissà perchè ma VOICES di PREZIOSO poi arrivò al primo posto in 2 settimane o poco più ("rubando" la vetta a CHASE THE SUN dei PLANET FUNK, che la meritava in pieno!) :ok:

matteo non rubo il primo posto ai planet funk.....vai a dire a maurizio....quale disco fu usurpato da prezioso.....

 

il disco dei planet....non di mio gradimento ma fu giustissimo non metterlo in vetta....cerano troppi disconi commerciali in quel periodo e per gli altri cerano le briciole...infatti non arrivo primo nemmeno daft punk....

 

se fossimo oggi....arriverebbero senz altro primi....

 

se invece fossero usciti oggi voices...lookin for happiness...komodo....l amour toujours....ecc....i deep dish...tiga...farolfi...i primi posti se li scorderebbero :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

invece la pausa estiva del 2001 ha portato beneficio a Molella che ha raggiunto le prime 3 con diskotek people a settembre, io l'avrei vista bene anche al numero 2, poi senza pausa sarebbe forse andata peggio per Roger Sanchez... che è entrato a settembre già alto, invece c'erano 2 dischi, il primo dei quali stupendo che dejjay passava sempre al megamix (sia Fargetta che Molella) ogni sera..  ATB - Let u go (che passava sempre anche su tutte le radio e Different Gear - Drink to get drunk, che m'aspettavo più in alto.

 

Nel 99 invece hanno risentito della pausa Mimmo Amerelli e Supercafone, invece a chi è andata bene sono stati Gigi D'agostino e Kim Lucas.

 

Nel 2002 c'è stata la pausa più strana: sembrava che Burnin, dove e soprattutto we rule de danza dovessero arrivare alte soprattutto prezioso, ma dopo la pausa troviamo prezioso addirittuta al numero 16 per trovare chi nelle prime 3: Assereje e Who said che senza pausa non sarebbero mai arrivate li, forse who said ma sicuramente a fine settembre... anche se devo ammettere che è un bel disco.. e piace a molti in giro...  asereje lasciamo stare.. non era da deejay parade... mentre G.Grignani è entrato in classifica troppo tardi a luglio e quindi ha dovuto scalarla in pochisiimo tempo visto che anche se qui dentro ad alcuni non piace, io conosco gente non amante del genere che apprezzava almeno come idea questo remix, e anche secondo me non era male, anzi era da numero 1, soprattutto perchè era un disco che coinvolgeva, il classico disco estivo tipo i remix di vasco di Rewind e ti prendo e ti porto via... ci vogliono anche questi...

 

Per il 2003 no comment, io la deejay parade non la ho piu segiuita con continuita, visti I dischi che ci sono ora in classifica, leggo solo qui dal sito oppure a volte se capita la seguo..

hai anticipato altri sondaggi....dovevi limitarti al 2000 in questo post...al max aprirne un altro..........cosi si fa confusione.....uno parla del 2000 uno del 2003 uno del 1998.... :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

VISTO IL SUCCESSO DEL SONDAGGIO PRECEDENTE...SU 12 RISPOSTE 10 HANNO CONFERMATO DI NON VOLERE UNA PAUSA ESTIVA(PER DI PIU COSI LUNGA)....ORA PROPORRO ALCUNE CLAMOROSE CONSEGUENZE DI QUESTA PAUSA....LA PIU GRAVE SECONDO ME E QUELLA RIGUARDANTE IL 2000.....VORREI SAPERE QUALI TRA QUESTE DUE COPPIE MERITAVANO EFFETTIVAMENTE IL PRIMO POSTO.....

 

DA UNA PARTE DUE SUCCESSI A DIR POCO ECLATANTI..NON SOLO IN ITALIA..DALL ALTRA UN DISCHETTO ESTIVO..E UN BUON DISCO COME KALIYA(PER ME TROPPO SOPRAVVALUTATO DA DEEJAY...ANCHE SE C'ERA UN BEL RMX PURE DEL GIGETTO).......

 

A VOI RAGAZZI........

 

A PRESTO ALTRI SONDAGGI :cool::cool::cool:

Ma veramente l'amour toujours e Komodo non sono mai state prime in classifica???

 

Due ottimi lavori!!!In europa Komodo ha fatto sfracelli!!! E anche la versione Save a Soul... fu forse x alcuni il tocco che mancava x lanciarsi definitivamente verso i picchi di fama in Europa..... :-)

 

L'amour Toujours.....beh....non serve nemmeno commentare....basta un ascolto di essa.. :angel:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...