Jump to content
DJP.IT

Gigi D'agostino & Datura Summer Energy


Djlatinlover

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

niente che qui odiano il maestro..............no e solo che quando si parla di lui ci sono discussioni che portano a conclusioni particolari.......

 

comunque benvenuto sul forum...che genere ascolti?????

...io non ascolto dance ma gigi è un grande,soprattutto per i pezzi non direttamente danceche ha pubblicato,come per esempio pop-corn o giallone remix,

direche comunque lui è il vero maestro della dance e come produttore sa mettere in musica ogni sua idea...se lui non è il maestro chi lo è?...per caso prezioso,ke ogni canzone è uguale(nonche non sia bravo,anzi)? ponte,anche lui tutti suoni uguali?chi sarebbe l'altro maestro? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Gigi con Deejay non ha problemi!! Non so chi te l'abbia detto.

li ha avuti e credo li abbia ancora...

 

...comunque non capisco come molti qui non siano d'accordo sulla straordinaria bellezza di SILENCE e di CANTO DO MAR...di innovativo non c'è nulla, ok, c'è un grandioso ritorno al passato in quanto a suoni e una ricercatezza nelle melodie che molti altri dischi non hanno...poi aggiungiamoci il fatto che non sono cover...ragazzi aprite gli occhi..! :wall:

Link to comment
Share on other sites

li ha avuti e credo li abbia ancora...

...comunque non capisco come molti qui non siano d'accordo sulla straordinaria bellezza di SILENCE e di CANTO DO MAR...di innovativo non c'è nulla, ok, c'è un grandioso ritorno al passato in quanto a suoni e una ricercatezza nelle melodie che molti altri dischi non hanno...poi aggiungiamoci il fatto che non sono cover...ragazzi aprite gli occhi..! :wall:

che belli questi ultimi due post.....

 

finalmente un po di buon senso...........soprattuto in questo post che segnalo.....

 

si puo dire che i dschi di oggi non sono vicinissimi ai suoi grandi successi 2004...questo e un discorso....ma di certo non si puo dire che non sia ancora il n1 sia per la qualita sia per i risultati.......

 

ripeto la frase di danceRAGAZZI APRITE GLI OCCHI....

 

LA DEEJAY PARADE SENZA GIGI ERA GIA MORTA....

Link to comment
Share on other sites

Credo che Gigi non tornerà mai più ai livelli del 98/2001 (mi perdonino i suoi fans incalliti). Per farlo dovrebbe avere il coraggio di rischiare di più e di rinnovarsi. GIGI'S GOODNIGHT, pur essendo un pezzo piacevole, non ha niente di rivoluzionario così come Silence. Da uno che ha prodotto GIN LEMON e BLA BLA BLA mi aspetto molto di più.

Per ciò che riguarda SUMMER OF ENERGY mi piace ma credo che non troverà spazio in Deejay Parade.

 

 

 

Gigi con Deejay non ha problemi!! Non so chi te l'abbia detto.

I suoi dischi non vengono passati perchè rasentano la mediocrità, ma non te la prendere. Oltre a Tiga, come innovazione, ti segnalo Alex Neri, Shapeshifters, Michael Gray, Salomè de Bahia e Farolfi Vs. Gambafreaks.

 

matteo in un post dici che i dischi di gigi (pur non innovativi ) ti piacciono...in quello subito successivo dici che rasentano la mediocrita????????...

 

non e che hai una doppia personalita????????

Link to comment
Share on other sites

Intanto saluto tutto il forum.....

Sono un nuovo entrato......

 

Ma mi avete colpito nel mio tallone d'achille;

 

La Dance 2003/2004 ha fatto letteralmente schifo, le song sono tutte cover, song da cartone animato, adatte solo ad una sigla TV (..... lo dico con mio dispiacere xche io sento solo DANCE.....)

 

Quest'anno è stato illuminato dal solo MAESTRO, il quale ha saputo inventare e rivoluzionare il modo di esprimersi nella musica.......

 

Il suo stile è maestoso, il suo canto è fenomenale, le sue parole colpiscono nel cuore e tutti, dico tutti, ogni volta che sentono un disco del maestro restano lì ad ascoltare.......

 

Oramai è divenato un colosso della musica e molte xsone cercano di abbaterlo o per invidia o per semplice antipatia verso l'artista.....

 

 

Io posso dire solo una cosa:

Ogni volta che sento il disco del maestro mi si accappona la pelle e il suo suono mi fa scordare mille problemi e mi porta in un mondo incantato e x questo lo ringrazio.....

 

Mi ha riempito la vita di un colore che nessun'altro artista potrà fare......

 

 

Poi ognuno ha il suo pensiero e i suoi commenti.......

 

Devo solo ricordarvi che song come "AMOREELETTRONICO", "SILENCE" , "COMPLEX" , nn si scorderanno mai nemmeno x quanto lo si odia.......

 

 

A voi la parola!!!!! :angel:

Link to comment
Share on other sites

Intanto saluto tutto il forum.....

Sono un nuovo entrato......

Ma mi avete colpito nel mio tallone d'achille;

La Dance 2003/2004 ha fatto letteralmente schifo, le song sono tutte cover, song da cartone animato, adatte solo ad una sigla TV (..... lo dico con mio dispiacere xche io sento solo DANCE.....)

Quest'anno è stato illuminato dal solo MAESTRO, il quale ha saputo inventare e rivoluzionare il modo di esprimersi nella musica.......

Il suo stile è maestoso, il suo canto è fenomenale, le sue parole colpiscono nel cuore e tutti, dico tutti, ogni volta che sentono un disco del maestro restano lì ad ascoltare.......

Oramai è divenato un colosso della musica e molte xsone cercano di abbaterlo o per invidia o per semplice antipatia verso l'artista.....

Io posso dire solo una cosa:

Ogni volta che sento il disco del maestro mi si accappona la pelle e il suo suono mi fa scordare mille problemi e mi porta in un mondo incantato e x questo lo ringrazio.....

Mi ha riempito la vita di un colore che nessun'altro artista potrà fare......

Poi ognuno ha il suo pensiero e i suoi commenti.......

Devo solo ricordarvi che song come "AMOREELETTRONICO", "SILENCE" , "COMPLEX" , nn si scorderanno mai nemmeno x quanto lo si odia.......

A voi la parola!!!!! :angel:

CHE DIRE..........SOLO GRAZIE A NOME DEL MAESTRO......

 

CI SONO TANTISSIMI RAGAZZI CHE LA PENSANO COSI.....

 

 

 

:hail::hail: IL MIO BENVENUTO :lol:

 

PS. DJ AMPERE SPERO CHE TU VADA A VOTARE....NELLA SEZIONE GIGI E IL RE DELLA DANCE...ANCHE SE MI PARE EVIDENTE COSA VOTERAI :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...