Jump to content
DJP.IT

.....e Sono 12


123

Recommended Posts

San Diego

Acura Classic

 

1R Bye

2R beat Vasilisa Bardina 6-4 6-1

3R beat Vera Zvonareva 6-4 6-4

QF beat Mary Pierce 6-2 6-3

 

SF beat Patty Schnyder 7-5 6-4

 

F beat Kim Clijsters 7-5 7-5

 

eccomi :jolly:

 

secondo titolo dell anno e come per il 1°(indian wells)ottenuto senza perdere un set.....con l aggiunta di aver sconfitto in finale una delle più forti giocatrici in circolazione(a mio avviso la 2 più forte)battuta per la prima volta.....sconfitte anche la detentrice del titolo(mary pierce al rientro dopo mesi d infortunio)una delle giocatrici più in forma del momento(zvonareva)e la sempre ostica schnyder

 

in classifica mondiale riduce il distacco dalle prime 3 ma rimane al 4° posto

 

nel 2006 ha giocato 9 tornei

 

2 vittorie

2 finali

4 semifinali (di cui 2 negli slam)

1 ottavo(perso quando conduceva 5-1 al terzo set)

 

fin ora un grande anno anche se manca l acuto dello slam e se giocasse qualche torneo in più probabilmente il 1° posto mondiale potrebbe anche meritarselo(o quantomeno avvicinarlo molto di più)

 

ricordo inoltre che recentemente è stata stilata una classifica dei più pagati(in tutti gli sport) e maria è nettamente in testa tra le donne ed addirittura davanti a mostri sacri come federer e beckham in quella generale

 

 

 

 

 

 

:kiss: grazie maria

 

:cuore:

Link to comment
Share on other sites

potete dire ciò che volete ma è lei la vera rappresentante del tennis(sia femminile che maschile) dei nostri giorni

:risata:

 

Federer sarà meno pagato perchè non ci sono donne allupate che comprano i suoi calendari o compagnie pubblicitarie che lo pagano per mettersi in costume, ma un giorno nella storia del Tennis (quello con la T maiuscola) ci sarà lui, mentre è ben probabile che un giorno Maria (che ha ancora 19 anni, e che quindi si stuferà presto di giocare, visto che lo fa solo per soldi) finirà nei video del fratello minore di Enrique Iglesias come la sua ex collega Kournikova...

Link to comment
Share on other sites

mentre è ben probabile che un giorno Maria (che ha ancora 19 anni, e che quindi si stuferà presto di giocare, visto che lo fa solo per soldi) finirà nei video del fratello minore di Enrique Iglesias come la sua ex collega Kournikova...

 

:vergogna:

 

ma un giorno nella storia del Tennis (quello con la T maiuscola) ci sarà lui

 

chi dice che federer non sarà(anzi per me lo è gia)nella storia......

 

io ho detto che la sharapova è senz ombra di dubbio il personaggio di questi anni di tennis(e nel maschile federer è dietro anche a nadal da questo punto di vista).....anni fa quando c era sampras era agassi l uomo simbolo del tennis......

 

 

 

perchè non ci sono donne allupate che comprano i suoi calendari o compagnie pubblicitarie che lo pagano per mettersi in costume

 

:vergogna:

 

finirà nei video del fratello minore di Enrique Iglesias come la sua ex collega Kournikova...

 

speriamo che mettano anche immagini di wimbledon 2004 :quipy:

 

o compagnie pubblicitarie che lo pagano per mettersi in costume

 

è colpa mia se è un cesso :ka:

 

Maria (che ha ancora 19 anni, e che quindi si stuferà presto di giocare, visto che lo fa solo per soldi)

 

tutti caro mio giocano per soldi.......anche il tuo amato federer......vive di soldi e record.....e fa bene viste le sue potenzialità......ma siccome non è un personaggio certe cose non le si dicono.......e soprattutto visto che maria è bellissima il fatto che sappia giocare a tennis vincere wimbledon(3 piu giovane di sempre)vincere il master(alla prima occasione)vincere 12 tornei a 19 anni e arrivare al n.1 del mondo passano in secondo piano.......

 

;)

Link to comment
Share on other sites

io ho detto che la sharapova è senz ombra di dubbio il personaggio di questi anni di tennis

Facile essere personaggio quando sei l'unica gnocca in mezzo a cofani come le Williams sisters, la Mauresmo, la Davenport...la Sharapova la guardano sia gli appassionati di tennis che quelli di fi.ga, le altre le guardano solo gli appassionati di tennis...quindi non è difficile per lei essere personaggio... :ka:

 

Link to comment
Share on other sites

Facile essere personaggio quando sei l'unica gnocca in mezzo a cofani come le Williams sisters, la Mauresmo, la Davenport...

 

non credo proprio che sia l unica bella ragazza.......

 

posso dirti che forse è l unica bella che è anche forte da 1° posto(ma se conta come dici tu solo l aspetto fisico non conta essere n1 vedi kournikova)

 

ma altre belle ragazze ci sono vaidisova e ivanovic su tutte(tra l altro anch esse sotto i 20 anni)

 

;)

 

daccordissimo sui cofani comunque per molti venere è una bella ragazza(a me pare piu un uomo)

 

(ma se conta come dici tu solo l aspetto fisico non conta essere n1 vedi kournikova)

 

e questo è confermato dalle risposte a questo post :(

Link to comment
Share on other sites

Come giustamente dici, tra le più forti è senz'altro la più bella...ed è questo a renderla personaggio, molto più di una Kournikova bella ma non fenomenale, o di una Mauresmo forte ma più mascolina di Gattuso...

 

daccordissimo sui cofani comunque per molti venere è una bella ragazza(a me pare piu un uomo)

:haha: anche a me!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

 

Federer sarà meno pagato perchè non ci sono donne allupate che comprano i suoi calendari o compagnie pubblicitarie che lo pagano per mettersi in costume, ma un giorno nella storia del Tennis (quello con la T maiuscola) ci sarà lui, mentre è ben probabile che un giorno Maria (che ha ancora 19 anni, e che quindi si stuferà presto di giocare, visto che lo fa solo per soldi) finirà nei video del fratello minore di Enrique Iglesias come la sua ex collega Kournikova...

 

La differenza sostanziale tra la Sharapova di "Giovanni"... Che pero' non regge il confronto con la "mia" FABIOLA Ah ah :lol: .... e la Kournikova... a parita' di gnoccaggine e' che la Sharapova gioca MOLTO BENE A TENNIS la Kournikova era una mezza schiappa o poco piu'. Avendolo capito si e' messa a fare la Modella e la compagna di Enrique Iglesias.

 

Ritengo pero' che la Sharapova non sia la piu' brava di tutte: merita la Top 10... pure la TOP 5... ma atlete come la MOURESMO ed una grande Martina Hingins... ho debole per Lei... le siano superiori.

 

Per quanto riguarda il TENNIS MASCHILE... non credo si possa discutere: ROGER FEDERER e' il numero UNO. Personalmente faccio il tifo per ANDY RODDIK... ma FEDERE e' di un'altro pianeta: ha tutto.... colpi, servizio, e' umile e serio. E' poco 'cagato" perche' non e' un personaggio: gioca e vince basta. Che non e' poco. L'unico che lo puo' battere e' RAFA NADAL sulla TERRA ROSSA... dove lo spagnolo e' imbattile o quasi.

 

Ciao.

 

Facile essere personaggio quando sei l'unica gnocca in mezzo a cofani come le Williams sisters, la Mauresmo, la Davenport...la Sharapova la guardano sia gli appassionati di tennis che quelli di fi.ga, le altre le guardano solo gli appassionati di tennis...quindi non è difficile per lei essere personaggio... :ka:

 

Ao'.... a me la Mauresmo PIACE.

 

Caspita ha un fisico da paura. E' Dichiaratamente Lesbica e si vede pure.

 

Ma una con quella bomba di fisico.....

 

Ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

Ritengo pero' che la Sharapova non sia la piu' brava di tutte: merita la Top 10... pure la TOP 5... ma atlete come la MOURESMO ed una grande Martina Hingins... ho debole per Lei... le siano superiori.

 

assolutamente in disaccordo caro marco.......

 

merita la top 3 a mio avviso.......trovami 5 o addirittura 10 piu forti di lei(mostrami i risultati amico mio)

 

comunque il tennis femminile negli ultimi tempi non è rispecchiato molto chiaramente dalla classifica.....se nel maschile ci siamo almeno per i primi 2 nel femminile le 2 tenniste belga giocando in modo continuo(senza vari infortuni o altro)sono da prime 2 poi a mio avviso c e maria.......poi per il 4 posto se la giocano mauresmo(che ha vinto....forse immeritatamente....2 slam quest anno)con qualcosa in piu delle varie davenport(che ormai si ritira)hingis(non è competitiva secondo me)le williams(se tornassero sarebbero da n.1)e alcune russe(petrova dementieva e soprattutto kuznetosa)poi qualche giovane su tutte vaidisova e forse ivanovic.......

 

 

Link to comment
Share on other sites

assolutamente in disaccordo caro marco.......

 

merita la top 3 a mio avviso.......trovami 5 o addirittura 10 piu forti di lei(mostrami i risultati amico mio)

 

comunque il tennis femminile negli ultimi tempi non è rispecchiato molto chiaramente dalla classifica.....se nel maschile ci siamo almeno per i primi 2 nel femminile le 2 tenniste belga giocando in modo continuo(senza vari infortuni o altro)sono da prime 2 poi a mio avviso c e maria.......poi per il 4 posto se la giocano mauresmo(che ha vinto....forse immeritatamente....2 slam quest anno)con qualcosa in piu delle varie davenport(che ormai si ritira)hingis(non è competitiva secondo me)le williams(se tornassero sarebbero da n.1)e alcune russe(petrova dementieva e soprattutto kuznetosa)poi qualche giovane su tutte vaidisova e forse ivanovic.......

 

 

Secondo me come COLPI DI CLASSE... la HINGINS da la paga a tutte tranne alle 2 ragazze belga.

 

Quello che fotte Martina e' il fisico: la Mauresmo e' una forza delle natura cosi' come le 2 Wiliams.... mai piaciute... se Martine riesce a vincere in 2 set.. ok.. al terzo ha dei problemi.

 

Sulla Sharapova sono poco competente. Pero' essere da TOP 5... mica vuol dire essere pippe eh... anzi.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

la Kournikova... a parita' di gnoccaggine e' che la Sharapova gioca MOLTO BENE A TENNIS la Kournikova era una mezza schiappa o poco piu'

 

Beh se una che arriva a giocare in semifinale a Wimbledon ed entra nelle prime 10 del mondo è una schiappa... Bah... comunque per me la Kournikova è più gnocca della Sharapova.

 

Ao'.... a me la Mauresmo PIACE. Caspita ha un fisico da paura. E' Dichiaratamente Lesbica e si vede pure. Ma una con quella bomba di fisico.....

 

Amico. Siamo su due mondi differenti. No...dico sul serio sai...

A te piace la Mauresmo, la commerciale e la Giubendus...contento te :haha:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...