Jump to content
DJP.IT

Una Volta Tanto Apprezzo Armin...


Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Povero Armin come lo trattate male sembra che sia il peggiore al mondo

secondo i miei gusti il suo ultimo album non e tanto cattivo a me SERENITY fa impazzire poi se proprio devo vi dico che mi è più piaciuto l'album di Armin Shivers Che l'album di MIKE The Perfect Blend

i gusti sono gusti ma ce ne sono di dj "SOPRAVALUTATI"

Un esempio Paul Van Dyk...

per me no comment (abominevole)

Link to comment
Share on other sites

ne avro sentiti al massimo due di set di Van Dyk e per me se un dj non è un bravo produttore deve solo cambiare mestiere

Questa è quasi una bestemmia!! paul van dyk non è un bravo produttore??? :eek:

The Other Side-Crush-Nothing But You-Time Of Our Lives-Connected pezzi srorici come pumpin-Forbidden Fruit-For An Angel-Another Way insomma guardati questo link http://www.discogs.com/artist/Paul+van+Dyk

Link to comment
Share on other sites

Questa è quasi una bestemmia!! paul van dyk non è un bravo produttore??? :eek:

The Other Side-Crush-Nothing But You-Time Of Our Lives-Connected pezzi srorici come pumpin-Forbidden Fruit-For An Angel-Another Way insomma guardati questo link http://www.discogs.com/artist/Paul+van+Dyk

 

Ma forse non lo conosco bene perchè di lui conosco pochissimi pezzi e non mi piacciono...

comunque il problema è che molte classifiche e sondaggi lo portano come numero 1 al mondo ed io rimango sempre sbalordito perche se Paul Van Dyk è un bravo produttore uno bravo nei set ed è considerato numero uno la domanda mi viene spontanea

TIESTO E CORSTEN COSA SONO?

Exstraterrestri ditemelo voi...

Link to comment
Share on other sites

Ma forse non lo conosco bene perchè di lui conosco pochissimi pezzi e non mi piacciono...

comunque il problema è che molte classifiche e sondaggi lo portano come numero 1 al mondo ed io rimango sempre sbalordito perche se Paul Van Dyk è un bravo produttore uno bravo nei set ed è considerato numero uno la domanda mi viene spontanea

TIESTO E CORSTEN COSA SONO?

Exstraterrestri ditemelo voi...

 

ma io non lo considero il n 1 anzi per la verita a me paul van dyk ultimamente non piace molto pero avro sempre il massimo rispetto per colui che secondo me è stato uno dei piu grandi dj!!

 

Link to comment
Share on other sites

Ho capito è stato dj storico e numero uno...

ma quando? dato che non ha mai fatto grando cose come altri BIG della musica trance...ad esempio...uno a caso....Tiesto...

comunque per quello che conosco di PVD non posso dare giudizi però vi dico che ho sempre avuto dei pregiudizi su di lui e che ne so non mi è mai stato simpatico :ka:

Link to comment
Share on other sites

ne avro sentiti al massimo due di set di Van Dyk e per me se un dj non è un bravo produttore deve solo cambiare mestiere

 

beh, permettimi di dirti che HAI SPARATO UNA BESTEMMIA GROSSA QUANTO IL BUCO NELL'OZONO.

 

Questa è quasi una bestemmia!! paul van dyk non è un bravo produttore???

The Other Side-Crush-Nothing But You-Time Of Our Lives-Connected pezzi srorici come pumpin-Forbidden Fruit-For An Angel-Another Way insomma guardati questo link http://www.discogs.com/artist/Paul+van+Dyk

 

dove le lasci AVENUE, NAMISTAI, OUT THERE AND BACK, TOGETHER WE WILL CONQUER, COLUMBIA, CRUSH (di quest'ultima l'album edit però)... o rmx pazzeschi come quello a 1998 o a BRING MY FAMILY BACK......... :lol:

 

comunque sia Paul Van Dyk va detto che oramai da tempo come produttore è abbastanza bollito... e The other side che hai citato, non è certo chissàche, però si fa ascoltare almeno.

 

Ho capito è stato dj storico e numero uno...

ma quando? dato che non ha mai fatto grando cose come altri BIG della musica trance...ad esempio...uno a caso....Tiesto...

comunque per quello che conosco di PVD non posso dare giudizi però vi dico che ho sempre avuto dei pregiudizi su di lui e che ne so non mi è mai stato simpatico

 

beh piccolo uomo (prendila in tono scherzoso eh :D) comincia a studiare partendo dai pezzi citati da Marcos e da me... e ricordati sempre che se c'è un tumore nella trance, quello è rappresentato da ARMIN VAN BUUREN.

 

Povero Armin come lo trattate male sembra che sia il peggiore al mondo

secondo i miei gusti il suo ultimo album non e tanto cattivo a me SERENITY fa impazzire poi se proprio devo vi dico che mi è più piaciuto l'album di Armin Shivers Che l'album di MIKE The Perfect Blend

i gusti sono gusti ma ce ne sono di dj "SOPRAVALUTATI"

Un esempio Paul Van Dyk...

per me no comment (abominevole)

 

Paul Van Dyk è semplicemente un'uomo che dopo aver dato LEZIONI DI TRANCE sia a livello di produzioni sia a livello di djing, si sta (a torto o ragione, quelli son fatti suoi) cullando sugli allori... in parte anche Tiesto lo fa gia... di dj (inteso nel senso globale dell'artista, dj producer) sopravvalutati specie in rapporto fama/valore artistico, se c'è n'è uno quello è proprio quell'Armin che tanto tratto male (ma a lui poi cosa gli frega :lol: ) l'album Shivers è qualcosa di abberrante e avvilente, The perfect blend è un signor album, se proprio ha una pecca, a parer mio è quella di avere al suo interno tante bellissime tracce ma non un capolavoro assoluto... anche se HOLLOW DREAM trovo sia da PELLE D'OCA.

 

:porca:

 

se proprio vuoi saperlo, trovo che con Sail Armin abbia toccato il fondo... specie se penso quanto sia ben fatto il rmx di Carl B (che avendo capito tutto, ha letteralmente ribaltato lo scellerato originale facendo in pratica una traccia per la quasi totalità diversa).

Link to comment
Share on other sites

comunque sia per concludere il mio parere su Van Dyk, se dal lato artistico c'è in fondo poco da dire, un grandissimo che ora si gode il suo successo... dal lato personaggio invece qualcosa da ridire c'è, megalomane e arrogante nel DNA, ha sempre sofferto l'arrembante Tiesto che gli ha scippato la corona del n1 del suo genere, al punto da lasciarsi andare + volte a commenti alquanto tristi nei confronti del collega.

Link to comment
Share on other sites

comunque sia per concludere il mio parere su Van Dyk, se dal lato artistico c'è in fondo poco da dire, un grandissimo che ora si gode il suo successo... dal lato personaggio invece qualcosa da ridire c'è, megalomane e arrogante nel DNA, ha sempre sofferto l'arrembante Tiesto che gli ha scippato la corona del n1 del suo genere, al punto da lasciarsi andare + volte a commenti alquanto tristi nei confronti del collega.

 

Io penso che PVD puo anche essere un grande ma pultroppo non è colpa sua se si e trovato a fare musica con TIESTO ed anche CORSTEN perche questi due "ragazzi" con tutti gli altri non possono venire paragonati e vi dico anche che nessuno al mondo puo commentare il lavoro che fa TIESTO perche TIESTO è UN'ALTRACOSA...

 

P.S.

comunque tutto quello che scrivo sono sempre delle opinioni soggettive perche ogni uno puo avere i propri gusti e le proprie preferenze su pezzi e dj anche se quasi tutti sparliamo di vari dj , a chi piace di più Armin , a chi PVD a chi MIKE a chi Corsten e a chi come me

ama Tijs Verwest in arte TIESTO

Link to comment
Share on other sites

mah, io faccio molta attenzione alla qualità e alla accuratezza della realizzazione di una traccia, non mi faccio abbintolare da 4 belle note che però suonano alla c*****

 

 

Scusa Trail ma non ho ben capito il senso della tua frase e sopratutto a chi è riferita,

sai perche io prima avevo nominato spesso Tiesto e Corsten e penso che tu, da quello che ho capito grande intenditore di musica sopratutto trance, non reputi Tiesto e Corsten

due dj che producono canzoni con 4 belle note a c*****

mi sbaglio?

 

 

P.S.

In Trance we Trust

questo è l'importante :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...