Jump to content
DJP.IT

Una Volta Tanto Apprezzo Armin...


Recommended Posts

Rank io nn penso che il miglior modo per avvicinare la gente alla trance sia quello di far ascoltare brani come Shivers... penso che si debba partire dai brani storici, da Airwave, da Farewell to the moon, da Red sun rising, da Liquid Skies, da Protect your mind... ecc ecc :-)

Invece è il modo giusto, se non si parte da qualcosa di più commerciale la trance rimane un genere di nicchia...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Forse dipende anche dalla persona a cui vuoi far sentire un brano...se non si sposta molto dal commerciale come gusti e conoscenza, se gli fai sentire Airwave ti guarda male, pur essendo un bel brano (e ti assicuro che ne ho l'esperienza...una buona esperienza!)...se invece proponi a uno che sa cos'è la musica, sicuramente apprezza di più.

Link to comment
Share on other sites

Forse dipende anche dalla persona a cui vuoi far sentire un brano...se non si sposta molto dal commerciale come gusti e conoscenza, se gli fai sentire Airwave ti guarda male, pur essendo un bel brano (e ti assicuro che ne ho l'esperienza...una buona esperienza!)...se invece proponi a uno che sa cos'è la musica, sicuramente apprezza di più.

 

il tipo evidentemente non è degno di ascoltare trance, a quel punto si che gli fai sentire Shivers a vita.

Link to comment
Share on other sites

Qua ti do pienamente ragione...c'è solo una cosa che mi rompe: che gente del genere non è in grado di apprezzare certa musica, e allora la considera inferiore...ho più rispetto per un amante del rock che odia la musica da discoteca, di una banderuola che va dove tira il vento...

Link to comment
Share on other sites

si ok però intendo dire meglio shivers che un pestone.. se uno o soprattutto una non ha mai sentito trance di sicuro è un pò rischioso mettergli subito un trenone...

 

comunque sul fatto di diffondere la trance senza farla diventare moda l'unico modo è frequentare i party che si organizzano magari portando pure gente "nuova"... è l'unico modo... anche perchè credo che se vi piace la trance la cosa piu bella è andarla a ballare...

 

se vi interessa solo ascoltarla a casa o discuterne sul forum c'è ne già troppa di gente che poi non si fa nemmeno i pochi party esistenti e che poi si lamenta che nessuno ascolta trance o che nessun big viene con regolarità nel nostro paese...

 

;-)

Link to comment
Share on other sites

Rank, personalmente parlando, lavoro a tempo pieno da lunedi a sabato (nei momenti di scazzo da lavoro rompo nei vari forums internet :D) se avessi un tantino di tempo libero verrei da Palermo anche solo ad ogni tuo trancegate. Qua giu ci abbiam provato a organizzare qualcosa, figurati che anche con l'ingresso gratuito abbiam fatto fiasco.

Link to comment
Share on other sites

ma non parlo di un caso in particolare ci mancherebbe!!!! poi quello che dici scrivi fa capire quanta gente ha voglia di provare cose nuove...

non è colpa di nessuno, poi se uno però può andare a un party (non per forza il mio) sappia che fa una cosa giusta se ama la trance!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...