Jump to content
DJP.IT

Una Volta Tanto Apprezzo Armin...


Recommended Posts

la gente in genere non è che abbia tempo e voglia di documentarsi musicalmente...ascolta quello che passano le radio e il sabato sera vuole ascoltare/ballare quello che sente durante la settimana o ha sentito negli anni passati.

Questo vale anche per il mercato: quante volte nei negozi dei dischi ho sentito dire tipo...vorrei la compilation con la canzone del fischietto o la canzone che fa i bambini fanno ohh...e mai (giovani o meno) che senta dire...è arrivato l'ultimo singolo di kyau vs albert o fred baker?

 

secondo me dipende gran parte dalla trasmissione delle radio del genere...è chiaro che finche' si sente sinclar o solveig dalla mattina alla sera, i negozi di dischi qua in italia avranno 100 singoli di questi e 1/2 per miracolo di un tiesto.

 

Potrei quasi dire che un genere musicale in un paese dipenda dai media (radio,tv, pubblicità).

 

Meno male c'è internet.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Raga sapete che non ho un amico che ama la trance ho che l'ascolta...

la trance nElle mie zone e prsentE

COME L'ACQUA SULLA LUNA

ma da una parte sono contento perche alla fine non tutti possono capire di musica :haha:

Link to comment
Share on other sites

Raga sapete che non ho un amico che ama la trance ho che l'ascolta...

la trance nElle mie zone e prsentE

COME L'ACQUA SULLA LUNA

ma da una parte sono contento perche alla fine non tutti possono capire di musica :haha:

 

quasi la mia situazione nella mia zona siamo in 2 e l'altro x la verita preferisce l'hardstyle!!

 

Link to comment
Share on other sites

io ascoltavo metal nel 96

:eek: fortuna che poi ti sei evoluto! ormai il metal e i metallari vivono di passato... invece noi oggigiorno ancora qualche chicca tipo Johan Gielen - Magnitude o Allure - The love we lost possiamo ancora permettercela... e poi dai, il metal (o meglio l'attuale Nu metal) lo ascoltano cani e porci.

Link to comment
Share on other sites

Comunque.

 

io dò sempre ad Armin quel che è di Armin.

 

E dico che Serenity mi va venire le lacrime agli occhi.

Davvero bellissima.

 

:hail:

 

A me fa letteralmente impazzire ...però la dobbiamo dire tutta mentre lo ascolto

mi viene in mente l'adagio chi sa perche...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...