Jump to content
DJP.IT

La Pupa E Il Secchione


laithaus dj

Recommended Posts

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma neanche tanto...intanto nei reality ci infilano "personaggi" e non persone scelte a caso...per creare storie da vendere e fare soldi...sempre quello è il punto.

Non si fanno mai programmi che hanno come PRIMO scopo,il far divertire il pubblico...

 

Dio Danaro salvaci tu.

Link to comment
Share on other sites

Non si fanno mai programmi che hanno come PRIMO scopo,il far divertire il pubblico...

 

Dio Danaro salvaci tu.

 

Qua ti contraddico.

 

I programmi tv hanno come primo scopo FAR DIVERTIRE il pubblico.

 

Ed è a questo scopo che ci infilano "personaggi", altrimenti una dozzina di persone normalissime non se li filerebbe nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Io ho detto che i signori produttori,non fanno mai programmi per divertire...ma per far soldi e quindi ci infilano personaggi su cui costruire storie e far foto "segrete" e interviste e "invitate" a Pessima Domenica e serate in "luoghi dove dovrebbero passare musica" ecc...

Non per questo i personaggi che sono passati dal Grande Fratello,per sapere cosa hanno fatto per stare in tv,ci devi scrivere del Grande Fratello affianco al nome (es: Floriana del Grande Fratello).

Link to comment
Share on other sites

Non è mai esistito nella storia della TV, almeno italiana, il "reality"!

L'unica scena di Reality veramente reale c'era stata nel gf 4 (o forse 5, non ricordo esattamente) quando un tipo toscano (mi sembra che si chiamasse Guido) tirò un bestemmione in diretta...

 

e venne squalificato...ma come? più reality di così?? :(

Link to comment
Share on other sites

Ed è a questo scopo che ci infilano "personaggi", altrimenti una dozzina di persone normalissime non se li filerebbe nessuno.

Quoto, e per questo non sono d'accordo con coloro che dicevano che i tipi di ieri sera, più che secchioni, erano degli sfigati... In parte non è vero perchè i secchioni che ho avuto io nelle mie classi nella maggior parte dei casi erano ragazzi casa-studio-chiesa, esattamente come loro...

E comunque è vero, 14 persone normali, che cosa mai potrebbero combinare di "attraente" per il pubblico? Coloro che sono agli estremi della propria tipologia di persone sono quelli che attirano di più l'attenzione, ed è per questo che non trovo nulla di scandaloso nella scelta dei personaggi...

Link to comment
Share on other sites

L'unica scena di Reality veramente reale c'era stata nel gf 4 (o forse 5, non ricordo esattamente) quando un tipo toscano (mi sembra che si chiamasse Guido) tirò un bestemmione in diretta...

 

e venne squalificato...ma come? più reality di così??

 

E naturalmente, nessuna traccia di montatura e di finzione fatta per l'apparire, anche scomodando Santi e Beati... ma per favore.... :wall:

 

Quoto, e per questo non sono d'accordo con coloro che dicevano che i tipi di ieri sera, più che secchioni, erano degli sfigati... In parte non è vero perchè i secchioni che ho avuto io nelle mie classi nella maggior parte dei casi erano ragazzi casa-studio-chiesa, esattamente come loro...

E comunque è vero, 14 persone normali, che cosa mai potrebbero combinare di "attraente" per il pubblico? Coloro che sono agli estremi della propria tipologia di persone sono quelli che attirano di più l'attenzione, ed è per questo che non trovo nulla di scandaloso nella scelta dei personaggi...

 

Come sempre, quoto a bestia! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...