Jump to content
DJP.IT

La Pupa E Il Secchione


laithaus dj

Recommended Posts

lì una manciata di persone interessanti per ogni edizione c'è

 

Tipo???? :ka:

Intanto ieri sera la prima puntata è stata seguita da3.090.000 persone, con share del 17,82%

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sinceramente della cultura che un programma televisivo può darmi me ne infischio, perchè ben pochi lo fanno e perchè comunque la tv a mio modo di vedere non è un mezzo per l'apprensione culturale (ci sono altri mezzi e soprattutto altri posti) ma un mezzo di divertimento/passatempo...

E io quattro risate ieri sera me le sono fatte...

 

Quoto Andy. Infatti io ho precisato ciò che penso di questo programma: a me sta abbastanza simpatico, al di là dei luoghi comuni che esso possa presentare o della cultura che possa offrire, di cui a me sinceramente non me ne frega un tubo...Almeno non vedo personaggi strasuperarciriciclati che fanno finta di lottare per la sopravvivenza e poi invece si scopre che è tutto un set e una montatura....Oppure un programma dove si dice che debbano essere infilati personaggi inediti e invece si scopre che hanno fatto di tutto e di più e vanno a popolare un altro riciclo colossale...Senza contare un fatto: Come si fa a dire che non ci siano stereotipi in quel programma lì: il classico caciaro tatuato che parla burino, la bonazza che si mette con il più figo del gruppo e poi si mandano a cag.are a vicenda...E poi finti pianti, litigate inutili e banali, scene da teatrino delle marionette...Se non è questa una massa di stereotipi....Ma dai......

Sinceramente, io mi sono divertito molto ieri sera: pizza, birra e grasse risate! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

la tv a mio modo di vedere non è un mezzo per l'apprensione culturale (ci sono altri mezzi e soprattutto altri posti) ma un mezzo di divertimento/passatempo...

 

 

 

Apprendimento,non apprensione.

 

Io la penso in maniera opposta,adoro i canali tematici che ho su Sky...dato che la TV di RAI/Mediaset semplicemente mi annoia.

 

Intendo dire che al di là del fatto che passo pochissimo tempo a casa (e quel poco che passo preferisco ascoltare musica e/o stare su Internet),se accendo la TV è per guardare i TG,i Gran Premi o appunto canali come Nuvolari o History Channel,per dirne proprio due che mi vengono in mente adesso.

 

Ahimè,l'80% della roba che passa la ditta Panzanzo è pura spazzatura.....a vedere canali come RTL (TV di stato Tedesca) o BBC mi cadon le braccia.

Come siamo scesi in basso....

 

 

Intanto ieri sera la prima puntata è stata seguita da3.090.000 persone, con share del 17,82%

 

 

A conferma che ci sono un sacco di idioti.

Non ho mai capito che ca**o di parametro è l'Auditel.

 

Mi indica la quantità...peccato che a me interessi la qualità.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io non sono certo lo schizzinoso che guarda la tv cercando solo documentari e trasmissioni di utilità, visto che sanno bene tutti qui che di reality non me ne perdo quasi nessuno e la maggior parte mi stimola anche ma questo è davvero agghiacciante, che mostra gli aspetti peggiori dell'italietta nostra cercando addirittura di elogiarli..

e dice bene chi ha notato che i cosidetti "secchioni" non sono persone intelligenti e brillanti, ma solo degli sfigati imbevuti di concetti asfittici..

sulle pupe calerei un velo pietoso, fossi una donna mi sentirei semplicemente offeso dall'immagine che ne uscirebbe per la categoria..

 

sui presentatori poi preferirei non dire nulla per evitare il bann ( sopratutto per l'orrido Papi, la shampista più pettegola d'italia )..

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Apprendimento,non apprensione.

Caspita, che figuraccia... :wall:

 

Io la penso in maniera opposta,adoro i canali tematici che ho su Sky...dato che la TV di RAI/Mediaset semplicemente mi annoia.

Non mi sono fatto capire.

Non dico che in tv debbano esistere solo programmi inutili, fatti per passare il tempo e così via... Ben vengano documentari, politica, storia, approfondimenti e quant'altro...

Dico solo che non ci si deve lamentare che ci siano programmi che non insegnano nulla, perchè la tv non è un mezzo d'insegnamento, è un optional... Da bambini ci obbligano ad andare a scuola, non a comprare la tv... Tant'è vero che c'è gente che neanche ce l'ha la tv a casa...

Link to comment
Share on other sites

la tv non è un mezzo d'insegnamento, è un optional...

Mio caro Andy, stavolta non sono per nulla d'accordo.

 

La tv invece è importantissima, soprattutto al giorno d'oggi che per un motivo o per l'altro i bambini passano sempre più i loro pomeriggi in casa, la tv è davvero importante per la propria formazione...seconda solo alla famiglia...grazie ad essa ti fai un'idea del mondo che ti circonda, cosa dovrebbe essere giusto, cosa dovrebbe essere sbagliato...

 

Il problema è che quando eravamo picciriddi noi, per fortuna non esistevano la De Filippi e soci, e nel caso fossero esistiti, sarebbero stati indicati come "esempio da non seguire"...invece ora, in piena de-generation, ci troviamo a che fare con una tv zeppa di De Filippi e Costanzi che oltre ad intasare il palinsesto vengono addirittura idolatrati...anche qui viene dato un insegnamento...peccato che sia iper-sbagliato...

 

Come internet...non si può dire che sia un optional...anche quello serve per aprire la mente, per vedere altre realtà al di fuori di quella di casa nopstra...sempre se usato bene, ovvio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...