Jump to content
DJP.IT

La Deejay Parade È Finita Per Sempre


matteopando

Recommended Posts

Io porterò il mio lavoro dopo 12 anni di onorata carriera ..... al termine.....e lo consegnerò ad Alberto, Giorgio, Mario e forse Renè....

 

Lo porterò di persona...e vedremo......se quando lo guarderanno...come faccio ogni giorno io.....scapperà una lacrimuccia....

 

Stò male....raga...stò molto male....

 

ascoltarla era 1 conto....registrarla...catalogarla..scriverla..e farci tutte le statistiche ne era 1 altro....!

 

E' stata la mia patner per 12 lunghi anni.....per lei ho rinunciato a tante uscite il sabato.....ad avere dei fidanzati e tanto altro.....

 

Fino a 5 anni fa andavo a scuola...facevo i compiti e poi stremata la sera facevo le statistiche.....e vi parlo di anche di quando non avevo il pc.....poi idem con il computer facevo la stessa vita...e mi ci volevano forza d'animo e tanta...tanta passione per andare avanti e non fermarsi mai...!

 

Finivo la notte...e il giorno dopo si ricominciava....

 

Poi ora con l'università....ho lasciato scorrere il tempo....e per amore della deejay parade i miei esami sono indietro di mooolto......ma non sono infelice...e non me ne pento...anzi lo rifarei..e rifarei tutti tuttiii....davvero tutti.....i sacrifici che ho fatto fino ad ora....

 

DEEJAY PARADE SEI E RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE.......

 

Tina

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io porterò il mio lavoro dopo 12 anni di onorata carriera ..... al termine.....e lo consegnerò ad Alberto, Giorgio, Mario e forse Renè....

 

Stella, non ne vale la pena.

 

Sai cosa fara' alba delle tue cassettine?

 

Ti dira' un formale 'Si' grazie', il solito sorrisino di circostanza, e dopo un paio di ore saranno gia' andate a finire nel loro posto naturale. Ovverosia nella spazzatura.

 

Perche' ormai Alba ha due bambine, e in casa non c'e' piu' posto per ste robe.

Link to comment
Share on other sites

Io porterò il mio lavoro dopo 12 anni di onorata carriera ..... al termine.....e lo consegnerò ad Alberto, Giorgio, Mario e forse Renè....

 

Lo porterò di persona...e vedremo......se quando lo guarderanno...come faccio ogni giorno io.....scapperà una lacrimuccia....

 

Stò male....raga...stò molto male....

 

ascoltarla era 1 conto....registrarla...catalogarla..scriverla..e farci tutte le statistiche ne era 1 altro....!

 

E' stata la mia patner per 12 lunghi anni.....per lei ho rinunciato a tante uscite il sabato.....ad avere dei fidanzati e tanto altro.....

 

Fino a 5 anni fa andavo a scuola...facevo i compiti e poi stremata la sera facevo le statistiche.....e vi parlo di anche di quando non avevo il pc.....poi idem con il computer facevo la stessa vita...e mi ci volevano forza d'animo e tanta...tanta passione per andare avanti e non fermarsi mai...!

 

Finivo la notte...e il giorno dopo si ricominciava....

 

Poi ora con l'università....ho lasciato scorrere il tempo....e per amore della deejay parade i miei esami sono indietro di mooolto......ma non sono infelice...e non me ne pento...anzi lo rifarei..e rifarei tutti tuttiii....davvero tutti.....i sacrifici che ho fatto fino ad ora....

 

DEEJAY PARADE SEI E RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE.......

 

Tina

Perchè non amndi un e-mail e scrivi quello che hai scritto adesso ?

 

Devono leggere queste parole !! ! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Stella, non ne vale la pena.

 

Sai cosa fara' alba delle tue cassettine?

 

Ti dira' un formale 'Si' grazie', il solito sorrisino di circostanza, e dopo un paio di ore saranno gia' andate a finire nel loro posto naturale. Ovverosia nella spazzatura.

 

Perche' ormai Alba ha due bambine, e in casa non c'e' piu' posto per ste robe.

ma mika porto le cassettine???

 

:lol::lol::lol:

 

Porterò il mio libro annuale delle statistiche.....lo porto ogni anno e lo consegno sempre ai tre ragazzi....per farvi immaginare com'è...pensate al dizionario "Il"....è così doppio e di lunghezza pensate ad un foglio formato A4.....

 

questo per ognuno di loro...

 

le cassettine sono mie....e sono gelosissima....guai a chi le tocca!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io penso sia giusto che gliele porti, per rispetto del lavoro svolto da fargettina in questi anni e magari per dare qualke rimorso di coscienza in piu' a chi di dovere facendo capire lo stato d'animo di radioascoltaori fedeli che si sentono traditi

concordo!!!!

 

Si devono sentire in colpa!!!!

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...