Jump to content
DJP.IT

La Deejay Parade È Finita Per Sempre


matteopando

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi...se chiude la djparade è una vera tragedia x meche la ascoltavo tutti i sabati,era diventato un rito!!!!mi dispiace davvero tanto se la notizia è vera,ma possibileche albertino è cosi scemo da volerla chiudere??ora non ce la fa piu nemmeno a registrare una trasmissione da un ora??e pensareche c'è genteche lavora nelle miniere x ore e non puo lamentarsi e questo si lamenta x un ora di trasmissione!! :porca::porca::porca::cry:

Link to comment
Share on other sites

ma possibileche albertino è cosi scemo da volerla chiudere??ora non ce la fa piu nemmeno a registrare una trasmissione da un ora??e pensareche c'è genteche lavora nelle miniere x ore e non puo lamentarsi e questo si lamenta x un ora di trasmissione!! :porca::porca::porca::cry:

come controbattere a queste cose......flash sono daccordo con te....un volta almeno :quipy::cool:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... la soffiata che avevo ricevuto lo scorso 8maggio, e che avevo riportato in questo forum, nel 3d 'La djp sta per chiudere i battenti', era giusta, perche' mi era stata fornita da un personaggio interno alla radio... non posso svelare chi.

 

In particolare dissi che:

 

... tutto sembra portare a un (inquietante) dubbio: ho sentito dire in giro, tramite esperienze varie raccolte sulla rete, che Albertino si stia stancando di condurre la djp, la quale pertanto potrebbe finalmente 'chiudere i battenti' al termine della stagione (ovvero, non riprendere piu' dopo la consueta pausa estiva).

 

tratto da:

 

http://www.djp.it/forum/index.php?showtopic=200&hl=chiudere

 

E non dite che non ve l'avevo detto, con 3 mesi di anticipo!

 

Solo che mi aspettavo che Albertino diramasse un annuncio ufficiale, almeno, all'interno del DjTime.

 

E ora... chi mi aggiornera', sulle novita' dance della settimana? :(

Link to comment
Share on other sites

io penso che dopo tutti quest'anni che albertino la conduce diaspiacerà anche a lui... invece a lui probabilmente non frega niente, si è solo levato un peso, ma sicuramente ci sarebbe stato qualcuno che l'avrebbe fatta volentieri all'interno della radio... perchè o lui o nessuno?????

Link to comment
Share on other sites

Ultimora.

 

Pare che in una cittadina campana, Nocera Inferiore per la precisione, sia stata trovata una ragazza in stato confusionale camminare senza precisa meta per le strade cittadine. A seguito del ricovero immediato nel più vicino ospedale della città è stata accertata l'identità della giovane. Non sono state invece accertate le cause di questa crisi. Voci incontrollate provenientei dal sito djp.it parlano di crisi radiofonica. Trattasi di TINA aka Fargettina :ka:

 

:angel:

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

CI SONO CI SONO!!!!!

 

Aspetto con impazienza questo sabato..e poi vedremo se davvero mi verrà la crisi che hai scritto!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me tornerà ma sarà molto diversa. Forse dovremo ancora aspettare qualche mese. Comunque sono contento che abbia chiuso la Deejay Parade, così imparano a non passare i miei dischi in quella classifica, soprattutto DJ PANDO "LA CUMPARSITA", che ho prodotto con Joe T Vannelli. Albertino ci promise di passare il disco (che gli piacque molto) ma poi ci voltò le spalle all'ultimo minuto.

E tu Alba se stai leggendo non fare finta di niente. :D

Comunque hai recuperato mettendo CHIHUAHUA di DJ BOBO al primo posto il Giugno 2003. Matteo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...