Jump to content
DJP.IT

Out Of The Dark - Age Pee


Leo_06

Recommended Posts

 

Con il mio esempio di Discoradio...

 

...con il tuo esempio di discoradio io ho capito e inteso che puntando sull'hands up (e quindi uno puo' intendere che ci si avvicini a sonorità trance, quando invece di trance l'hands up non ha nulla) discoradio ha fatto la fine che ha fatto... :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

seh, ora mi dite che discoradio è fallita per colpa dell'alternative hit...

...l'eurodance la passavano 4 ore a settimana

 

-venerdi 14/15 - alternative hit -

-venerdi 21/22 - replica alternative hit -

-notte tra venerdi e sabato 01/02 - studio mix eurodance -

-notte tra sabato e domenica 03/04 - diretta studio z -

 

per me è più colpa delle restanti 164 ore settimanali :ka:

Link to comment
Share on other sites

cos avevi contro la prima dei groove coverage

Sinceramente non me la ricordo... Ma, vedo che anche tu sei dello stesso parere, se si ascoltava solo la prima e non tutto il resto, non sarebbe successo niente, visto che praticamente sono tutte uguali... Invece di essere una parte di nicchia, questo genere ha iniziato a spadroneggiare nel DDD...

 

cosa intendi per dance tranquilla?

Canzoni di artisti come Gigi d'Agostino, Prezioso, Blackwood, Ti.Pi.Cal., Molella, Gala, Chase, Datura, Dj Dado...

 

e quindi uno puo' intendere che ci si avvicini a sonorità trance, quando invece di trance l'hands up non ha nulla

Infatti non c'entra nulla la Trance... :ok:

 

non c entra nulla la musica dell alternative hit con la fine di discoradio.......

Non ho detto che c'entri con la chiusura... Ho detto che il proporre questa musica, secondo me, ha fatto iniziare la crisi del programma di punta, il DDD... Molti ragazzi che conosco io, che sono miei coetanei (21/22/23 anni) hanno cominciato ad allontanarsi da Discoradio per questo motivo...

 

seh, ora mi dite che discoradio è fallita per colpa dell'alternative hit...

No, ho detto che il DDD (non Discoradio) ha cominciato a perdere ascoltatori per aver cominciato a proporre per il 90% del tempo Hands Up e non Dance/Commerciale come prima...

 

Visione personale comunque...

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non me la ricordo... Ma, vedo che anche tu sei dello stesso parere, se si ascoltava solo la prima e non tutto il resto, non sarebbe successo niente, visto che praticamente sono tutte uguali... Invece di essere una parte di nicchia, questo genere ha iniziato a spadroneggiare nel DDD...

 

è sempre un piacere leggere i tuoi post e risponderti quando non mi dai subito contro(per hobby?)come nel post del tennis.........

 

ti dico secondo me la crisi dell alternative hit con pezzi tutti simili tra loro è cosa recente recente.........ai tempi dei primi groove le cose erano completamente diverse(ho sentito un alternative hit proprio ieri quando c era al n1 strider)e anche i loro primi pezzi lo erano se rapportati a quelli attuali.......

 

altra piccola cosa curiosa tu dici che nel ddd questi pezzi spadroneggiavano(io per lavoro ascoltavo poco il ddd)strano perchè in discoparade non entravano piu con la stessa costanza.......anzi non entravano piu e basta.... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Infatti è strano, perchè ormai Discoparade e DDD erano due cose completamente diverse...

La Discoparade ho continuato a seguirla anche quando non seguivo più il DDD...

 

Comunque io non parlavo della crisi dell'Alternative Hit, ma del DDD...

 

p.s. nell'altro topic non ti ho attaccato :ok:

Link to comment
Share on other sites

No, ho detto che il DDD (non Discoradio) ha cominciato a perdere ascoltatori per aver cominciato a proporre per il 90% del tempo Hands Up e non Dance/Commerciale come prima...

quando il DDD avrebbe passato al 90% musica Eurodance.

Ultimamente passavano si e no 3o4 pezzi Eurodance a puntata.

Poi si nel 2003, specialmente agli inizia, c'è stato un passaggio fortissimo di EURODANCE ma è durato circa sei mesi, più o meno.

per intenderci era ai tempi in cui GOD IS A GIRL vinceva la discoparade e pezzi come SUPERSTAR di GRENADA, HEAVEN ABOVE dei FUTURE BREEZE e STAR di PLAZMATEK erano passati quotidianamente.

Visione personale comunque...

:ok:

 

Link to comment
Share on other sites

Sono stato ascoltatore del DDD dal 97 al 2002, tutti i giorni e spesso ascoltavo anche la replica serale... Senza contare la Disco Parade di cui tenevo anche il quadernino...

Posso dirti che ho cominciato a non ascoltare quel programma da quando Groove Coverage, Ravers On Dope e compagnia cantante, da una parte minima del programma, hanno invece cominciato ad occupare quasi tutto il programma... La Dance tranquilla ormai non la mettevano più...

Non pretendo di essere l'esempio perfetto dell'ascoltatore, ma penso che come me abbiano fatto in molti...

Con il mio esempio di Discoradio non volevo certo dire che invece gli altri siano andati meglio; il mio esempio era riferito solo a Discoradio, senza voler sottintendere che gli altri avessero fatto meglio...

 

 

Io ho cominciato a NON ascoltarlo da quando i GROOVE COVERAGE ed i RAVERS ON DOPE non li passava piu'.

 

Ora... per fortuna... Provenzano Dj, specialmente nella 1.ma ora del programma, "martella" con Hands up a manetta.

 

POMPA VAI PROVENZANO DJ.

 

:D

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...