Jump to content
DJP.IT

Video Maranzi


Seba

Recommended Posts

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

haiducii originale è come l amour toujours originale è come bloodhoung gang originale.......

di radio ascoltavo discoradio e passavano SOLO il remix

nelle compilation a parte un paio (tra cui la m2o) mettevano sempre il remix

in discoteca ho sempre e solo sentito il remix (sia qui che al mare nell'estate 04)

in tv negli spot delle suonerie dei cellulari mettevano solo il remix.

Sarò rinco io (e può benissimo darsi, visto che non mi piaceva molto la canzone :D ) ma io ho sempre pensato che la versione che ascoltavo dapertutto fosse la versione originale e non il remix...

Se fosse così, chiedo venia...

 

Poi il rumeno ha stufato presto nonostante Oci Zelene

"Oci Zelene" è in slavo ed infatti, se non mi sbaglio, i Karma sono croati... Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

i Karma sono croati e parlano croato e secondo me dalla croazia i colonia sono molto meglio in ambito dance e spesso fanno video a cartoni animati molto carini

 

 

Renè... io ho la versione uncensored di quel video ed è un cimelio.... differenze dall'originale??? Un costume da bagno in meno!!!! ihihih

 

Ps-per le cose serie ti ho spedito un MP, spero lo leggerai..... :D

 

do skoro....

Link to comment
Share on other sites

VI SIETE DIMENTICATI DI TIMES GOES AROUND IL VIDEO PIù TAMARRO DI TUTTI CON ME IN COSTUME DA BAGNO COME SCOOP FINALE!!!!

Voglio questo video... :D

 

comunque è bellissimo quel pezzo!

Uno dei pochi pezzi maranza che ho apprezzato degli ultimi anni... Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

Malina-Muzika (remix)

Si tratta della tipa dell'altro topic che ho aperto... penso che questo brano vi piaccia

Bhahahhahahiahiahiahiahauhauahuaha

Ma che ridere..... :lol: il video è non è migliore di qualsiasi video fatto in casa... per non parlare brano voto 3. Verso la fine si riprende un pò però e davvero orrendo ahahahahahhaa

 

Malina - Obicham ludo (rmx) Questa è una cover di Despina Vandi-Gia

 

Pessima cover di Gia la cosa migliore del brano originale (le percussioni) sono state scopiazzate in un modo davvero pessimo.

 

e a dir la verità Malina non è che sia proprio sta gran figa.... anzi mi sembra un pò ridicola

 

Voto del brano 2

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...