Jump to content
DJP.IT

Mi Presento: Djmik


DjMik

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

avevo inserito da qualche tempo questo sito fra i miei preferiti per restare aggiornato sulla DjParade anche durante le mie lunghe assenze per motivi di lavoro...

 

poi mi sono accorto della straordinaria mole di contenuto pubblicata nei forum ed ho deciso che non potevo non iscrivermi!

 

in particolare non credevo esistessero molti maniaci che come me ricordassero le posizioni di classifica delle canzoni a metà anni 90, ne discutessero, si esprimessero con migliaia di classifiche!

 

beh, io non credo parteciperò tantissimo, perché non ho molto tempo libero, ma mi farà molto piacere di tanto in tanto scrivervi le mie opinioni...

 

Ah, per gli statistici: ascolto la djparade regolarmente dal 1994 e dal 1995 sono un amico del quadernetto...

 

Per i curiosi: mi piacciono tutti i generi di musica dance, quello che ricerco è la qualità ed il gusto, la capacità di emozionare, divertire, muovere. Quindi non ho preconcetti verso particolari categorie di musica dance, anche se ovviamente ho le mie preferite... Ad esempio ho letteralmente adorato il periodo dove la progressive e la dream-house dominavano... mentre ora apprezzo soprattutto i dj che non scopiazzano qua e là, ma riescono ancora a tirare fuori nuove idee.

 

Che altro dire? adesso che ci minacciano di chiudere la djp, che si fa?

non lo so, io spero si tratti di una bufala, ma se anche fosse vero, spero questo sito resti un punto di riferimento per la comunità di persone che hanno amato l'unica vera classifica ufficiale di musica dance!

 

Grazie a tutti quelli che mi hanno letto, ci si becca nel forum!

Michele

Link to comment
Share on other sites

.. Ad esempio ho letteralmente adorato il periodo dove la progressive e la dream-house dominavano...

 

che hanno amato l'unica vera classifica ufficiale di musica dance!

 

e chi non l ha amato quel periodo....anch io lo adoravo

 

mentre meno daccordo sull altra frase...certo la djp fino a qualche anno fa era una signora classifica...ma non l unica......

Link to comment
Share on other sites

Dirgli 'benvenuto' , a questo punto, sa quasi di grottesco.

 

Infatti il programma e' stato cancellato, e la ricaduta piu' importante si avra' su questo forum... destinato pure lui a chiudere i battenti, in un futuro ormai prossimo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...